ciao a tutti!
- adriano franzosi
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/01/2011 20:23 #1
da adriano franzosi
ciao a tutti! è stato creato da adriano franzosi
Ciao a tutti!
premetto che probabilmente sono il meno "fanatico" di tutti in questo forum, ma mi ritengo comunque un appassionato.
Premetto che lo conosco da civ 3, poi ho acquistato il 4 che mi piaceva un sacco (quella schifezza di colonization non la conto neanche...). I 4 lo adoravo soprattutto per tutti gli scenari! (ho la versione gold, con tutte le espansioni), specialmente quello che partiva nell'anno mille! con saladino! fantastico!
Ora la mia ragazza mi regala il 5 (che donna!), e mi ritrovo con esagoni, città stato e pezzi dell'astronave che si muovono!!!! pochissime civiltà, uno scenario, aiuto!!!!
Ammetto di essere qui per carpire i vostri segreti!
Non so se riuscirò a contraccambiare, ma se potrò lo farò volentieri!
Ciao e rispondete alle mie domande!
premetto che probabilmente sono il meno "fanatico" di tutti in questo forum, ma mi ritengo comunque un appassionato.
Premetto che lo conosco da civ 3, poi ho acquistato il 4 che mi piaceva un sacco (quella schifezza di colonization non la conto neanche...). I 4 lo adoravo soprattutto per tutti gli scenari! (ho la versione gold, con tutte le espansioni), specialmente quello che partiva nell'anno mille! con saladino! fantastico!
Ora la mia ragazza mi regala il 5 (che donna!), e mi ritrovo con esagoni, città stato e pezzi dell'astronave che si muovono!!!! pochissime civiltà, uno scenario, aiuto!!!!
Ammetto di essere qui per carpire i vostri segreti!
Non so se riuscirò a contraccambiare, ma se potrò lo farò volentieri!
Ciao e rispondete alle mie domande!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
06/01/2011 21:32 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:ciao a tutti!
Benvenuto.
Non ti preoccupare del primo impatto, è stato così per tutti!
Ti consiglio di dare una letta al manuale scaricabile dal sito ufficiale o dalla nostra area download tanto per cominciare
Non ti preoccupare del primo impatto, è stato così per tutti!
Ti consiglio di dare una letta al manuale scaricabile dal sito ufficiale o dalla nostra area download tanto per cominciare
09/01/2011 17:48 #3
da enea
Risposta da enea al topic Re:ciao a tutti!
è molto cambiato in effetti il gioco, ma non ti preoccupare, lo stile è sempre quello, per le poche civiltà e gli scenari usciranno (credo) le espansioni (speriamo non da comprare con Steam!!)
- adriano franzosi
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
09/01/2011 18:16 #4
da adriano franzosi
Risposta da adriano franzosi al topic Re:ciao a tutti!
si, in effetti ora inizio a capirci di più.
tra l'altro ho voluto fare un acquisto su steam, cosi per provare. Ho comprato 4 mappe per 8 euro... belle cagata!
tra l'altro ho voluto fare un acquisto su steam, cosi per provare. Ho comprato 4 mappe per 8 euro... belle cagata!
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- ciao a tutti!