Eccomi
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/09/2010 12:46 #1
da carlo
Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo, ho 33 anni e sono un appassionato di giochi strategici e della saga di Civ fin dalla prima "puntata". Mi ricordo ancora la prima partita a civ, quando dopo ore di gioco, e con una sola città ferma all'età della pietra, vidi sbucare dal nero che circondava la mia città un'unità Zulù armata..... e che caz dissi......
Da allora fu una escalation di partite, emozioni, incazzature, etc etc, fino a giungere ad oggi, dove non vedo l'ora che arrivi giovedì sera, per poter ritirare il gioco ordinato, sperando di essere riuscito a corrompere a sufficienza il commesso, e che sia possibile giocarci dalla sera stessa, altrimenti dovrò aspettare, spero, la mezzanotte.
Ciao a tutti, e spero di risentirvi presto.
carlo.
mi chiamo Carlo, ho 33 anni e sono un appassionato di giochi strategici e della saga di Civ fin dalla prima "puntata". Mi ricordo ancora la prima partita a civ, quando dopo ore di gioco, e con una sola città ferma all'età della pietra, vidi sbucare dal nero che circondava la mia città un'unità Zulù armata..... e che caz dissi......
Da allora fu una escalation di partite, emozioni, incazzature, etc etc, fino a giungere ad oggi, dove non vedo l'ora che arrivi giovedì sera, per poter ritirare il gioco ordinato, sperando di essere riuscito a corrompere a sufficienza il commesso, e che sia possibile giocarci dalla sera stessa, altrimenti dovrò aspettare, spero, la mezzanotte.
Ciao a tutti, e spero di risentirvi presto.
carlo.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
21/09/2010 12:50 #2
da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic Re: Eccomi
benvenuto nel forum purtroppo il gioco è bloccato fino alla mezzanotte
- maurizio_firenze
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/09/2010 14:25 #4
da maurizio_firenze
Risposta da maurizio_firenze al topic Re:Eccomi
ben arrivati
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
21/09/2010 16:03 #5
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Eccomi
Benvenuti!
Civ I fu per me un vero mistero. Giocato alla cieca, senza manuale e senza conoscienza... Diciamo che fu l'aperitivo per Civ II con il quale mi appassionai alla saga.
Civ I fu per me un vero mistero. Giocato alla cieca, senza manuale e senza conoscienza... Diciamo che fu l'aperitivo per Civ II con il quale mi appassionai alla saga.
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Eccomi