Ciao!
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
07/11/2010 12:46 #1
da Sergio
Ciao a tutti ho acquistato Civ5 dopo essermi appassionato a Civ4. Non ero una cima nel 4 e non lo sono, finora, nel 5.
Confrontando i due giochi, trovo Civ4 ancora superiore nel suo complesso anche se Civ5 ha buone potenzialità e col tempo ed i giusti sviluppi, diventerà un gran gioco!
Confrontando i due giochi, trovo Civ4 ancora superiore nel suo complesso anche se Civ5 ha buone potenzialità e col tempo ed i giusti sviluppi, diventerà un gran gioco!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Karl Gallo
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
07/11/2010 16:01 #2
da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Ciao!
Benvenuto!
Sono d'accordo nel giudicare Civ5 "inferiore" a Civ4, soprattutto se considerato che il quarto capitolo è più anziano di parechci anni.
Però sono convinto che ci saranno buone espansioni e molti MOD sostanziali, che renderanno il gioco molto longevo... Sul forum di Civfanatic's ancorano si organizzano partite sul Civ2!
Sono d'accordo nel giudicare Civ5 "inferiore" a Civ4, soprattutto se considerato che il quarto capitolo è più anziano di parechci anni.
Però sono convinto che ci saranno buone espansioni e molti MOD sostanziali, che renderanno il gioco molto longevo... Sul forum di Civfanatic's ancorano si organizzano partite sul Civ2!
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
07/11/2010 20:24 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ciao!
Benvenuto
Riduci
Di più
- Karl Gallo
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
07/11/2010 23:42 #6
da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Ciao!
Seggiu ha scritto:
Io a Defender of the Crown su Amiga! (o meglio, sull'emulatore...)
...quando una cosa è ben fatta lo rimane anche nel tempo. (...io a volte ritiro fuori il vecchio Sega Megadrive e gioco a "Micromachines" e mi diverto ancora un sacco! )
Io a Defender of the Crown su Amiga! (o meglio, sull'emulatore...)
Riduci
Di più
Tempo creazione pagina: 0.467 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao!