Mi presento
- riservato riservato
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/10/2010 15:50 #1
da riservato riservato
Mi presento è stato creato da riservato riservato
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e sono un appassionato giocatore di Civ sin dalla versione I
Sono contento di poter (finalmente) comunicare con qualcuno in italiano su questo gioco, visto che con l'inglese faccio fatica e brutte figure!!!
Mi trovate anche su CivFanatics, ovviamente.
Mi appassiona molto l'antico warfare, tanto che chi di voi avesse per caso giocato a TAM con Civ 4 mi avrà senza dubbio già riconosciuto. Nell'ultimo periodo, infatti, ho prodotto e pubblicato le versioni ufficiali di questo mod, giocabile anche in italiano.
E' appena partito lo sviluppo di TAM anche per civ 5, ma ci vorrà ancora parecchio prima di vedere la luce. Vi terrò informati, se vi interessa.
Intanto mi tuffo volentieri con voi in questo nuovo capitolo della saga di civilization
ambrox
mi sono appena iscritto a questo forum e sono un appassionato giocatore di Civ sin dalla versione I
Sono contento di poter (finalmente) comunicare con qualcuno in italiano su questo gioco, visto che con l'inglese faccio fatica e brutte figure!!!
Mi trovate anche su CivFanatics, ovviamente.
Mi appassiona molto l'antico warfare, tanto che chi di voi avesse per caso giocato a TAM con Civ 4 mi avrà senza dubbio già riconosciuto. Nell'ultimo periodo, infatti, ho prodotto e pubblicato le versioni ufficiali di questo mod, giocabile anche in italiano.
E' appena partito lo sviluppo di TAM anche per civ 5, ma ci vorrà ancora parecchio prima di vedere la luce. Vi terrò informati, se vi interessa.
Intanto mi tuffo volentieri con voi in questo nuovo capitolo della saga di civilization
ambrox
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
11/10/2010 15:56 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Mi presento
Benvenuto!
Buon lavoro per il mod allora. Magari quando sarà pronto ce lo farai tenere anche nella nostra area download, che dici?
Buon lavoro per il mod allora. Magari quando sarà pronto ce lo farai tenere anche nella nostra area download, che dici?
- riservato riservato
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/10/2010 15:59 #3
da riservato riservato
Risposta da riservato riservato al topic Re:Mi presento
Non ne so ancora molto, ma mi sembra di aver capito che i mod con Civ 5 si possano scaricare solo da steam.
Sbaglio?
Sbaglio?
11/10/2010 16:41 #4
da carlo
Risposta da carlo al topic Re:Mi presento
Ciao e benvenuto.
Buona fortuna per il mod.
Buona fortuna per il mod.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
11/10/2010 19:46 #5
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Mi presento
ambrox62 ha scritto:
Mmh, mi sa che hai ragione
Non ne so ancora molto, ma mi sembra di aver capito che i mod con Civ 5 si possano scaricare solo da steam.
Sbaglio?
Mmh, mi sa che hai ragione
Tempo creazione pagina: 1.705 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Mi presento