Ecchimiiiii
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/11/2016 12:12 #1
da Roberto
Ecchimiiiii è stato creato da Roberto
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum e anche delle ultime versioni di civilization... anche se ricordo con affetto il primo Civ del 91...
Per prima cosa volevo sapere se esistono delle regole particolari per scrivere qua dentro...
Quello che cerco è un Multiplayer stile Civ 4, dove grazie al sito Civ.Legue.. si inserivano report di partite Cton...Duel...ecc..
Non avrò molto tempo a disposizione e l' idea è quella di giocare per 1-2 ore max a match...
Se ho ben capito hanno creato una nuova piattaforma www.myleague.com/civ6players/.... sbaglio??
PS: non ho ancora il gioco...
sono nuovo del forum e anche delle ultime versioni di civilization... anche se ricordo con affetto il primo Civ del 91...
Per prima cosa volevo sapere se esistono delle regole particolari per scrivere qua dentro...
Quello che cerco è un Multiplayer stile Civ 4, dove grazie al sito Civ.Legue.. si inserivano report di partite Cton...Duel...ecc..
Non avrò molto tempo a disposizione e l' idea è quella di giocare per 1-2 ore max a match...
Se ho ben capito hanno creato una nuova piattaforma www.myleague.com/civ6players/.... sbaglio??
PS: non ho ancora il gioco...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
06/11/2016 13:31 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ecchimiiiii
Benvenuto
Non esistono regole particolari, se non quelle comuni di netiquette dei forum
Per il resto aspettiamo chi ne sa di più sul multiplayer.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non esistono regole particolari, se non quelle comuni di netiquette dei forum
Per il resto aspettiamo chi ne sa di più sul multiplayer.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ecchimiiiii