Ciao a tutti da un vecchio giocatore
- samuele morelli
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
04/10/2016 23:16 #1
da samuele morelli
Ciao a tutti da un vecchio giocatore è stato creato da samuele morelli
Ciao a tutti!
Intanto complimenti per il forum! poi le presentazioni:
come scritto nel titolo sono un giocatore di vecchia data, ho cominciato con il glorioso Civ I (un capolavoro assoluto se paragonato a quello che offriva l'epoca e che ho giocato allo sfinimento )per poi passare negli anni attraverso civ 2 , alpha centauri, call to power I e II , colonization , civ 3 e civ 4 base, poi dopo una lunga pausa dal gaming ho rigiocato a civ4 bts lo scorso anno e dopo una nuova pausa ho deciso di riprendere adesso con il 5 per rimettermi in pari in attesa del 6 che probabilmente prendero' solo il prossimo anno.
In questi anni di pausa e di ripartenze ho spesso letto questo forum, per tenermi un po' aggiornato e per avere degli spunti e leggere dei pareri interessanti, state facendo a mio parere un gran bel lavoro complimenti a tutti.
...ci si vede sui vari topic,,,,tempo permettendo
Intanto complimenti per il forum! poi le presentazioni:
come scritto nel titolo sono un giocatore di vecchia data, ho cominciato con il glorioso Civ I (un capolavoro assoluto se paragonato a quello che offriva l'epoca e che ho giocato allo sfinimento )per poi passare negli anni attraverso civ 2 , alpha centauri, call to power I e II , colonization , civ 3 e civ 4 base, poi dopo una lunga pausa dal gaming ho rigiocato a civ4 bts lo scorso anno e dopo una nuova pausa ho deciso di riprendere adesso con il 5 per rimettermi in pari in attesa del 6 che probabilmente prendero' solo il prossimo anno.
In questi anni di pausa e di ripartenze ho spesso letto questo forum, per tenermi un po' aggiornato e per avere degli spunti e leggere dei pareri interessanti, state facendo a mio parere un gran bel lavoro complimenti a tutti.
...ci si vede sui vari topic,,,,tempo permettendo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
05/10/2016 07:59 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Ciao a tutti da un vecchio giocatore
Ciao e benvenuto!
05/10/2016 12:14 #3
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Ciao a tutti da un vecchio giocatore
Grazie dei complimenti e benvenuto!!
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao a tutti da un vecchio giocatore