Poi dicono che Civilization è un gioco noioso
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
26/09/2016 16:06 #1
da Chi44
Poi dicono che Civilization è un gioco noioso è stato creato da Chi44
Salve a tutti, mi chiamo Chiara e gioco a Civilization dal IV capitolo, il mio preferito tra l'altro. Oggi gioco a Civ V senza alcuna espansione.
Lo gioco da anni e sono riuscita, da sola, a passare da difficoltà minima a Re. Ora che sono a questa difficoltà in cui i nemici hanno dei vantaggi comincio ad avanzare ancora più lentamente. Spero di avere qualche consiglio da giocatori più esperti.
I gestionali sono giochi che amo e mi piacerebbe padroneggiare Civilization come padroneggio Tropico.
Poi gioco anche a Simcity, ma i capitoli precedenti sono sicuramente più complessi
Sono arrivata sul forum perchè cercavo una guida alla vittoria culturale. Sono FISSATA con la vittoria culturale e detesto l'esercito. Mi piacerebbe avere una civiltà ricca, prospera e pacifica.
Spero di trovarmi bene e che la community sia abbastanza frizzante per i miei gusti
Lo gioco da anni e sono riuscita, da sola, a passare da difficoltà minima a Re. Ora che sono a questa difficoltà in cui i nemici hanno dei vantaggi comincio ad avanzare ancora più lentamente. Spero di avere qualche consiglio da giocatori più esperti.
I gestionali sono giochi che amo e mi piacerebbe padroneggiare Civilization come padroneggio Tropico.
Poi gioco anche a Simcity, ma i capitoli precedenti sono sicuramente più complessi
Sono arrivata sul forum perchè cercavo una guida alla vittoria culturale. Sono FISSATA con la vittoria culturale e detesto l'esercito. Mi piacerebbe avere una civiltà ricca, prospera e pacifica.
Spero di trovarmi bene e che la community sia abbastanza frizzante per i miei gusti
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
28/09/2016 09:12 - 28/09/2016 09:12 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Poi dicono che Civilization è un gioco noioso
Ciao e benvenuta
Comunque è un peccato che giochi Civ5 liscio senza espansioni.
Gods and Kings e Brave New World meritano entrambe.
Comunque è un peccato che giochi Civ5 liscio senza espansioni.
Gods and Kings e Brave New World meritano entrambe.
Ultima Modifica 28/09/2016 09:12 da Simone De Gennaro.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/09/2016 15:11 #3
da Chi44
Risposta da Chi44 al topic Poi dicono che Civilization è un gioco noioso
Sto cercando di procurarmi la versione con tutte le espansioni ^_^
28/09/2016 20:43 #4
da Stefano
Ciao e benvenuta.
Ormai su Steam puoi trovare Civ5 + le due espansioni + tutti i DLC (principalmente aggiunta di civiltà giocabili) a prezzi bassissimi.
Quanto alla vittoria culturale, va premesso che con l'espansione Brave New World cambia radicalmente, e puoi trovare all'interno del forum diversi suggerimenti in diversi topic. Se hai poi domande specifiche, apri tranquillamente un nuovo argomento: ci sono diversi utenti del forum molto competenti e in grado di aiutarti.
Risposta da Stefano al topic Poi dicono che Civilization è un gioco noioso
Sto cercando di procurarmi la versione con tutte le espansioni ^_^
Ciao e benvenuta.
Ormai su Steam puoi trovare Civ5 + le due espansioni + tutti i DLC (principalmente aggiunta di civiltà giocabili) a prezzi bassissimi.
Quanto alla vittoria culturale, va premesso che con l'espansione Brave New World cambia radicalmente, e puoi trovare all'interno del forum diversi suggerimenti in diversi topic. Se hai poi domande specifiche, apri tranquillamente un nuovo argomento: ci sono diversi utenti del forum molto competenti e in grado di aiutarti.
02/10/2016 13:33 #5
da Danone
Risposta da Danone al topic Poi dicono che Civilization è un gioco noioso
Ciao e benvenuta!
Vedrai che con Brave New World la vittoria culturale ti sembrerà ancora più divertente!
Vedrai che con Brave New World la vittoria culturale ti sembrerà ancora più divertente!
Tempo creazione pagina: 1.703 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Poi dicono che Civilization è un gioco noioso