ciao a tutti :D
- Nonno Nanni
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
02/03/2015 17:22 #1
da Nonno Nanni
ciao a tutti :D è stato creato da Nonno Nanni
salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e sono di Grosseto, il mio genere di giochi inizialmente erano i FPS, TPS, ma poi guardando video su youtube (da youtubiano che sono) ho incominciato a guardare video su Civilization 5 da Brake2Play (ma si, facciamoli pubblicità ) e da li ho incominciato a adorare il gioco ma sopratutto il genere Strategico
so che adesso se dico questa cosa molti di voi mi odieranno (spero che non mi bannino per questo ahahah) ma io il gioco per il momento lo scaricato da terze parti per vedere e provare il gioco, però sono una persona di parola e non appena su steam faranno uno sconto sopratutto alla Complete edition che costerà 10€ lo comprerò al volo
comunque c'è gente che dice che il civ 4 è meglio del 5 ma non capisco per quale motivo, e poi ho molti dubbi su alcune meccaniche di Civ 5 che sperò di poterli risolvere su questo forum
so che adesso se dico questa cosa molti di voi mi odieranno (spero che non mi bannino per questo ahahah) ma io il gioco per il momento lo scaricato da terze parti per vedere e provare il gioco, però sono una persona di parola e non appena su steam faranno uno sconto sopratutto alla Complete edition che costerà 10€ lo comprerò al volo
comunque c'è gente che dice che il civ 4 è meglio del 5 ma non capisco per quale motivo, e poi ho molti dubbi su alcune meccaniche di Civ 5 che sperò di poterli risolvere su questo forum
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
02/03/2015 23:30 - 02/03/2015 23:58 #2
da fobotto
Giuro di non capirlo neanche io, e gioco a Civ fin dal secondo episodio
Comunque benvenuto, e per qualsiasi dubbio chiedi pure!
Risposta da fobotto al topic ciao a tutti :D
comunque c'è gente che dice che il civ 4 è meglio del 5 ma non capisco per quale motivo,
Giuro di non capirlo neanche io, e gioco a Civ fin dal secondo episodio
Comunque benvenuto, e per qualsiasi dubbio chiedi pure!
Ultima Modifica 02/03/2015 23:58 da fobotto.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
03/03/2015 16:24 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic ciao a tutti :D
Benvenuto... Non ti banno ma ti bacchetto virtualmente le mani
- Andrew Channel
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 21
24/03/2015 18:53 #4
da Andrew Channel
Risposta da Andrew Channel al topic ciao a tutti :D
Ciao NonnoNanni, e bentrovato anche qui!
Thevill / Andrew Channel
Thevill / Andrew Channel
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- ciao a tutti :D