Record punteggi!
- Marco Alemanno
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19/02/2015 10:51 - 19/02/2015 10:52 #1
da Marco Alemanno
Record punteggi! è stato creato da Marco Alemanno
Ciao ragazzi!
Mi chiedevo qual è il massimo punteggio realizzabile in Civ 5 Brave new world.
Ed inoltre cosa ne pensate dei punteggi?
Da quì chi fosse interessato potrebbe condividere il proprio punteggio massimo.
Ovviamente la dominazione consente i punteggi maggiori. E quindi questo è già indice della valenza relativa del punteggio....cioè è chiaro che in una sfida vince chi vince! Non chi ha fatto il punteggio più alto!
Tuttavia è qualcosa che mi incuriosisce e che mi può aiutare a capire ancora meglio il gioco, magari confrontando la mia con le vostre strategie di vittoria. Spero quindi di non essere il solo ad esserne incuriosito!
Il mio attuale record è relativo alla mia ultima partita. Punteggio 4945, turno 427, Unni, Imperatore, continenti, velocità normale, mappa normale, un turno di tecnologia futura. Altre civiltà in gioco: Roma, Ottomani, Marocco, Arabia, Venezia, Brasile, Olanda.
Mi chiedevo qual è il massimo punteggio realizzabile in Civ 5 Brave new world.
Ed inoltre cosa ne pensate dei punteggi?
Da quì chi fosse interessato potrebbe condividere il proprio punteggio massimo.
Ovviamente la dominazione consente i punteggi maggiori. E quindi questo è già indice della valenza relativa del punteggio....cioè è chiaro che in una sfida vince chi vince! Non chi ha fatto il punteggio più alto!
Tuttavia è qualcosa che mi incuriosisce e che mi può aiutare a capire ancora meglio il gioco, magari confrontando la mia con le vostre strategie di vittoria. Spero quindi di non essere il solo ad esserne incuriosito!
Il mio attuale record è relativo alla mia ultima partita. Punteggio 4945, turno 427, Unni, Imperatore, continenti, velocità normale, mappa normale, un turno di tecnologia futura. Altre civiltà in gioco: Roma, Ottomani, Marocco, Arabia, Venezia, Brasile, Olanda.
Ultima Modifica 19/02/2015 10:52 da Marco Alemanno. Motivo: errore di battitura!:)
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Marco Alemanno
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/02/2015 13:15 #2
da Marco Alemanno
Risposta da Marco Alemanno al topic Record punteggi!
Aggiorniamo il tabellino :
2617 punti (Cesare Augusto , Arabia (fantastica), turno 339, (credo sia un signor punteggio x una) vittoria Diplomatica!
2617 punti (Cesare Augusto , Arabia (fantastica), turno 339, (credo sia un signor punteggio x una) vittoria Diplomatica!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Record punteggi!