Cesare Augusto For Ever

Di più
11/11/2014 09:17 #1 da Nello Nello
Salve a tutti,

Sono Nello dopo un bel po di anni riscopro questo bel gioco...

Ci giocavo dal primo Civilization (2000 circa se non erro) e smisi con il IV (se non erro nel 2007) per concludere l'Università!?!

Oggi lavoro ed ho un pò di tempo libero per svagarmi un pò cosi ho deciso rigiocarci...

Nei primi Civ ho imparato la filosofia di gioco, mi piaceva all'inizio aumentare i passi (perchè era troppo noioso muovere 1 turno per volta) ricordo che si modificava un file txt.

Succcessivamente ho imparato a giocare senza barare...

Come civiltà ho sempre preferito scegliere Civiltà Antiche, e ovviamente parto dai Romani, non riesco a cambiare civiltà...le altre antiche tipo Egiziani, Greci, Galli, Cina, Aztechi ecc. e le civiltà più avanzate entrano dopo a distruzione delle altre, come gli Americani.

Riguardo il numero, è eccezionale sta stori a delle Città stato, infatti negli altri Civ si sceglieva un numero superiore proprio per avere vantaggi connessi a Civiltà piccole, cmq visto che nel frattempo si è evoltuo il gioco e richiede un pc potente che io non ho sono costretto a scegliere al massimo 7-8 civiltà...anche se dispiace perchè ho sempre preferito le partite con tanti giocatori...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2014 12:26 #2 da Simone De Gennaro
Benvenuto, bella presentazione :)

Di più
12/11/2014 17:05 - 12/11/2014 17:14 #3 da Nello Nello
Risposta da Nello Nello al topic Cesare Augusto For Ever
eh si inizia un'altra avventura che ne pensate?
Premetto che ho sempre giocato a livello 3 o 4 ora provo con livello RE
Civiltà Scelta ROMANI(ovviamente)

Mondo Piccolo

Civiltà Avversarie

Bizantini
Greci
Aztechi
UNNI (ATTILA)
Celti
Maia
Cartagine

a presto con aggiornamenti
Ultima Modifica 12/11/2014 17:14 da Nello Nello. Motivo: cambio idea

Di più
12/11/2014 17:17 #4 da Nello Nello
Risposta da Nello Nello al topic Cesare Augusto For Ever
anzi quasi quasi prendo gli UNNI visto che c'è Attila...A cme atrocità Doppia T come Terremoto e Tragedia I come Irdidio L come laco di sangue ed A come adesso venco e ti spezzo le corna

Di più
13/11/2014 16:42 #5 da Simone De Gennaro
Se vuoi aggiornarci sulla partita apri anche un thread nella sezione Civilization V -> Discussioni Generali :)

Tempo creazione pagina: 0.513 secondi