New One!
- Jacopo Roncali
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19/06/2014 19:47 #1
da Jacopo Roncali
New One! è stato creato da Jacopo Roncali
Ciao a tutti!
Sono Jacopo, ho cominciato a giocare ai Civilization dal III capitolo.
Su Steam il mio nick è Edwin Van Cleef , come quello del forum.
A Civ V sono solito giocare o in singolo, in genere a difficoltà 6, su mappe di qualsiasi tipo; altrimenti gioco in rete con un mio amico (io, lui ed un numero variabile di pg del pc).
Seguo il forum da tempo, ma ho deciso di iscrivermi per trovare altre persone con cui giocare!
Sono Jacopo, ho cominciato a giocare ai Civilization dal III capitolo.
Su Steam il mio nick è Edwin Van Cleef , come quello del forum.
A Civ V sono solito giocare o in singolo, in genere a difficoltà 6, su mappe di qualsiasi tipo; altrimenti gioco in rete con un mio amico (io, lui ed un numero variabile di pg del pc).
Seguo il forum da tempo, ma ho deciso di iscrivermi per trovare altre persone con cui giocare!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
20/06/2014 12:54 #3
da Luca
Ciao e benvenuto! Anche io gioco con un mio amico online a difficoltà 6. Potremmo provare a giocare in 4! L'unico problema, si sa, è l'organizzazione...però 4 mi sembra un buon numero di giocatori e con il fatto che almeno con i nostri amici ci conosciamo bene magari siamo sicuri che ci sia abbastanza serietà
Sono partite lunghe, quindi sarebbe bello scegliere 2 giorni a settimana fissi!
Sono partite lunghe, quindi sarebbe bello scegliere 2 giorni a settimana fissi!
20/06/2014 21:34 - 20/06/2014 21:39 #6
da Stefano
Io solitamente gioco partite Veloce in mappa Piccola (6 umani) o Minuscola (4 umani).
Con la velocità Veloce bisognerebbe sempre giocare in mappe Piccola o inferiore, mai più grande. Le ragioni di questa mia considerazione le ho dettagliate quando si propose una Lega di CivItalia, ma non trovo più il topic (Daggesim, avete cancellato per intero la sezione?!), se magari riusciamo a recuperare quell'argomento evito di riscrivere tutto.
A che velocità giocate? Io di solito, credo come Edwin, gioco partite a velocità veloce, mappa grande e 10 civiltà...quindi un mix di IA e noi
Io solitamente gioco partite Veloce in mappa Piccola (6 umani) o Minuscola (4 umani).
Con la velocità Veloce bisognerebbe sempre giocare in mappe Piccola o inferiore, mai più grande. Le ragioni di questa mia considerazione le ho dettagliate quando si propose una Lega di CivItalia, ma non trovo più il topic (Daggesim, avete cancellato per intero la sezione?!), se magari riusciamo a recuperare quell'argomento evito di riscrivere tutto.
Ultima Modifica 20/06/2014 21:39 da Stefano.
- Jacopo Roncali
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/06/2014 10:28 #7
da Jacopo Roncali
Risposta da Jacopo Roncali al topic New One!
Scusate ho visto solo ora le risposte!
Mah in realtà io e Zannacorta preferiamo comunque giocare a velocità Normale.
Fate conto che appunto abbiamo sempre giocato tra noi e che siamo abbastanza elastici con orari; inoltre non ci secca dover fare più serate.
Abbiamo provato a Veloce, ma non ci piace.
Mah in realtà io e Zannacorta preferiamo comunque giocare a velocità Normale.
Fate conto che appunto abbiamo sempre giocato tra noi e che siamo abbastanza elastici con orari; inoltre non ci secca dover fare più serate.
Abbiamo provato a Veloce, ma non ci piace.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
23/06/2014 11:32 #8
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic New One!
Benvenuto anche da parte mia ovviamente
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- New One!