Ciao a tutti sono Paolo

Di più
24/05/2014 18:49 - 25/05/2014 12:53 #1 da Paolo Rosa
Ciao a tutti sono Paolo è stato creato da Paolo Rosa
Salve comunità di Civilization. Io sono un giocatore di Civilization 3. Lo preferisco molto. Volevo approfittarne per chiedere subito una domanda a chi ci gioca o ci ha giocato e chi è molto esperto di tutte le sue regole (sto sempre parlando di civilization 3). é possibile avere una sola città che produca come più città? come se fosse una città stato. per esempio se volessi creare uno scenario ambientato in italia dove nel 1200 e dopo ma anche prima esistevano città potenti come Mantova, Piacenza al di là dei loro possedimenti, Nel gioco può essere creata una solo città efficiente in tutto? un altro esempio in terra santa durante le crociate. c'erano Gerusalemme, Tripoli. qualcuno mi sa aiutare. se non mi sono spiegato bene sono disponibile per altre spiegazioni. grazie mille
Ultima Modifica 25/05/2014 12:53 da Paolo Rosa. Motivo: errori

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2014 20:03 #2 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Ciao a tutti sono Paolo
Ciao Paolo, benvenuto.
Al momento così su due piedi non so risponderti. In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata agli scenari già esistenti (civfanatics.com è una buona fonte ;) ) per vedere se è possibile.
Cmq questo è un topic dedicato unicamente alle presentazioni, quindi ti invito a inoltrare questa richiesta in un sottoforum più adatto

Di più
26/05/2014 09:23 #3 da Simone De Gennaro
Benvenuto anche da parte mia.

Tempo creazione pagina: 0.454 secondi