Videotutorial fatti da esperti.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
31/03/2014 23:38 #1
da GianlucaG
Videotutorial fatti da esperti. è stato creato da GianlucaG
Ciao a tutti, come sapete ogni tanto sparisco poi rientro.. come state tutti bene?
La discussione di oggi riguarda i videotutorial, stando via qualche tempo mi sono messo a sbirciare sul tubo qualche video, il panorama è vasto, in italiano ci sono molti video fatti da una coppia di ragazzi che a mio avviso spero non si offendano non mi paiono molto esperti, direi che più che latro provano e testano non fanno strategia e tattica...
Che voi sappiate anche in intese c'è qualche serie di video ben fatti da utenti esperti?
grazie
GG
La discussione di oggi riguarda i videotutorial, stando via qualche tempo mi sono messo a sbirciare sul tubo qualche video, il panorama è vasto, in italiano ci sono molti video fatti da una coppia di ragazzi che a mio avviso spero non si offendano non mi paiono molto esperti, direi che più che latro provano e testano non fanno strategia e tattica...
Che voi sappiate anche in intese c'è qualche serie di video ben fatti da utenti esperti?
grazie
GG
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
01/04/2014 01:13 #2
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Videotutorial fatti da esperti.
Un mio amico in real - che gioca anche un po' a Civ - mi ha proprio consigliato di confezionarne qualcuno.
Se ci avessi pensato prima, sarebbe stato simpatico registrare i duelli del torneo di CivItalia, commentandoli.
Se ci avessi pensato prima, sarebbe stato simpatico registrare i duelli del torneo di CivItalia, commentandoli.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Videotutorial fatti da esperti.