Con permesso!

Di più
18/07/2013 10:28 #1 da Ale Quaranta
Con permesso! è stato creato da Ale Quaranta
Ciao a tutti!
Sono Bey, ho 33 anni, sono un appassionato videogamer dai tempi remoti del C64. Da sempre amante delle simulazioni e dei giochi di strategia (per citare qualche titolo che mi 'segnò' l'infanzia: Defender of the Crown, Utopia, Genesia, Centurion), mi sono tardivamente avvicinato al mondo di Civilization (a partire da CivIV).

Mediamente insoddisfatto di CiV vanilla, soprattutto per il comparto multiplayer, mi sono iscritto a CiV Italia perchè mi sembra che con l'espansione BNW il gioco sia giunto a 'maturazione', e sia arrivato il momento di cercare giocatori seri e piacevoli persone con cui organizzare un bella partita multi.

Ringrazio gli amministratori del sito per il loro lavoro!

Salute!

ALE (Bey)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2013 10:51 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Con permesso!
Benvenuto!

Stiamo giustappunto cercando iscritti per il primo torneo multiplayer della community :)

Di più
18/07/2013 11:08 #3 da Ale Quaranta
Risposta da Ale Quaranta al topic Re: Con permesso!
Bene bene! :)

Di più
18/07/2013 11:19 #4 da Danone
Risposta da Danone al topic Re: Con permesso!
Ciao Bey sono Danone se vuoi aggiungermi su Steam

Di più
18/07/2013 20:43 #5 da Fabio
Risposta da Fabio al topic Re:Con permesso!
Bey ha scritto:

....dai tempi remoti del C64. Da sempre amante delle simulazioni e dei giochi di strategia (per citare qualche titolo che mi 'segnò' l'infanzia: Defender of the Crown, Utopia, Genesia, Centurion....

...oddio leggendo i nomi di quei CA-PO-LA-VO-RI ( anch'io ahimè ne sono stato profondamente segnato :laugh: ) mi sta venendo un attacco di malinconia....quasi quasi vado a prendere l' Amiga in cantina.... :whistle:

Di più
19/07/2013 12:02 #6 da Ale Quaranta
Risposta da Ale Quaranta al topic Re:Con permesso!
Eh sì se si pensa a quanto erano complessi quei giochi, in relazione alla potenza computazionale a disposizione, ci si rende conto che erano davvero delle opere d'arte. Utopia e Genesia assolutamente imbattibili! E Centurion praticamente ha anticipato la formula Total War con quasi dieci anni di anticipo!

Di più
19/07/2013 12:07 #7 da Ale Quaranta
Risposta da Ale Quaranta al topic Re: Con permesso!
Ciao Danone ti ho cercato su Steam, ci sono tanti nick simili tra loro. Quello scritto esattamente 'Danone' si trova a Mosca, Russia. Sei tu?

Tempo creazione pagina: 0.831 secondi