Presentazione
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
22/04/2013 12:23 #1
da valerio
Presentazione è stato creato da valerio
Ciao a tutti, mi presento sono valerio alias Morgenne ho giocato a civ in quasi tutte le sue salse fino ad un paio di anni fa', ad essere sincero fino al IV warlord, dopodichè data la mia non troppo giovane età ho avuto 3 bellisimi figli e quindi nonostante abbia acquistato il V nella versione limited edition ho avuto veramente pochissimo tempo da dedicargli (avrò giocato al V una 150/200 ore in 2 anni....)
Adesso sto pian pianino ritrovando gli equilibri domestici tali da consentirmi qualche ora di gioco settimanale e ho ripreso a civilizzare.. almeno ci provo!!
Con l'occasione faccio i miei complimenti per quanto trovato e come è gestito questo forum.
Non ho mai provato il gioco in multy ma solo contro l'IA, e devo dire che personalmente trovo la versione V molto ben fatta e al solito tipo droga a cessione lenta non smetti mai di dire faccio l'ultimo turno.
Credo di essere un giocatore dal valore medio, che ancora non conosce bene le dinamiche e le civiltà di questo gioco, anche se un minimo di infarinatura proveniente dal IV fa ovviamente comodo.
Al momento non voglio tediarvi ulteriormente se non per dirvi che appartengo già ad un altro clan [V&H] che opera esclusivamente su giochi Total war (Shogun 2 - Medieval - ecc.)
Spero di leggervi presto
Saluti
Morgenne
Adesso sto pian pianino ritrovando gli equilibri domestici tali da consentirmi qualche ora di gioco settimanale e ho ripreso a civilizzare.. almeno ci provo!!
Con l'occasione faccio i miei complimenti per quanto trovato e come è gestito questo forum.
Non ho mai provato il gioco in multy ma solo contro l'IA, e devo dire che personalmente trovo la versione V molto ben fatta e al solito tipo droga a cessione lenta non smetti mai di dire faccio l'ultimo turno.
Credo di essere un giocatore dal valore medio, che ancora non conosce bene le dinamiche e le civiltà di questo gioco, anche se un minimo di infarinatura proveniente dal IV fa ovviamente comodo.
Al momento non voglio tediarvi ulteriormente se non per dirvi che appartengo già ad un altro clan [V&H] che opera esclusivamente su giochi Total war (Shogun 2 - Medieval - ecc.)
Spero di leggervi presto
Saluti
Morgenne
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
24/04/2013 12:30 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Presentazione
Benvenuto, bella presentazione
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Presentazione