Ciao
- Ringraziamenti ricevuti 0
Spero di provare presto l'espansione , mi manca la religione una delle cose che preferivo in Civ4.
Complimenta a voi ed al miglior forum di Civilization ( è il terzo messaggio che provo ad inviare per presentarmi ....spero di riuscire stavolta )
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Ciao ragazzi , lieto di essere tra voi , sono tornato recentemente a giocare Civilization 5 divertendomi un mondo , anche sfidando un amico in LAN , purtroppo da quando ho aggiornato e acquistato God and Kings il gioco non parte più ...Mi chiede di selezionare la versione desiderata, scelgo directx 9 l'unica possibile sul mio pc... non succede nulla .Un vero peccato fino a qualche giorno fa giocavo regolarmente persino in mappe enormi con 19 civiltà e tutte le città stato senza crash di sorta.
Spero di provare presto l'espansione , mi manca la religione una delle cose che preferivo in Civ4.
Complimenta a voi ed al miglior forum di Civilization ( è il terzo messaggio che provo ad inviare per presentarmi ....spero di riuscire stavolta )
benvenuto
prova a seguire questa scheda
Problema risolto , ho win xp professional sul pc che uso per civilization5, ho istallato service pack 3 ... finalmente si è avviato ... evidentemente service pack 2 andava bene per il gioco senza espansione e senza gli ultimi aggiornamenti.
aggiungo il suggerimento alla scheda, grazie della segnalazione
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Potrebbe essere d'aiuto ad altri
+1
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao