Civ V troviamo un modo di giocare in multy...
- Ringraziamenti ricevuti 0
Sapendo avviamento che il multy fa pena... Per ora...
Come possiamo giocare, via mail?
Via spoiler sul forum?
...
Il fascino della partita di scacchi a distanza da film di spionaggio e' sempre in voga.. Lo applichiamo a Civ
Idee, conigli, dritte....
gg
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Ciao ragazzi visto lo scarso... Anzi scarsissimo successo del test che abbiamo fatto in multy prima di Natale, mi chiedo prendendo spunto anche dall'amico che parlava di giovare il 4 via mail, quale potrebbe essere una modalità alternativa per confrontare nel nostre intelligenze su Civ 5..
Sapendo avviamento che il multy fa pena... Per ora...
Come possiamo giocare, via mail?
Via spoiler sul forum?
...
Il fascino della partita di scacchi a distanza da film di spionaggio e' sempre in voga.. Lo applichiamo a Civ
Idee, conigli, dritte....
gg
io non gioco più al civ5, ma ho giocato sino a ieri e a mio parere non è fattibile...
ci abbiamo anche provato (per email) ma non mi è sembrato valido,
il primo baco che devo segnalare è dato dalla pwd per proteggere i giocatori
obbliga a riavviare il civ (du pa**e)...
il secondo è il troppo tempo che passa tra una mossa e l'altra,
io dimenticavo anche la civittà che stavo usando...
il civ è un gioco di strategia am richiede anche interazione per le cose che fanno gli avversari
a distanza già di un'ora si hanno problemi (almeno io)
e poi, come è successo al nostro terzetto (amici miei scusatemi per il disguido),
il problema di uno allunga i tempi a tutti e magari porta a non poter completare giorni o mesi di gioco
sconsiglio vivamente...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Obbligatorio non impostare la password però perché quando lo si fa non è possibile uscire dal gioco quando si riceve il file dal giocatore con la passoword impostata.
Altro must è la velocità veloce (scusate la cacofonia).
- Francesco Garofano
- Senior Member
Nonostante l'entusiasmo e la sperimentazione recentemente avviata, a mio avviso giocare il Civ V via mail non è fattibile, stante anche il bug segnalato da Degge...
Mi sono appena registrato su questo forum... sono venuto a cercare giocatori per una partita online.. ma ciò che sto leggendo, mi sta facendo cadere le braccia. Una partita multi è davvero così ingiocabile ? Qui c'è da accusare i programmatori, non è possibile che un gioco a turni crei questo genere di problemi.
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato su questo forum... sono venuto a cercare giocatori per una partita online.. ma ciò che sto leggendo, mi sta facendo cadere le braccia. Una partita multi è davvero così ingiocabile ? Qui c'è da accusare i programmatori, non è possibile che un gioco a turni crei questo genere di problemi.
io non gioco in multy,
ma da quello che ho capito...
multy male... molto male...
Io ho provato solo una volta a giocare online e devo dire che mi è andata abbastanza bene! gli unici rallentamenti erano dati dagli altri partecipanti che tardavano nel terminare il loro turno, ma ci sta! Io ho un mac, nn so se l'online per noi ha meno problemi...
ciao camus25, sono su mac anch'io... ti va di provare a fare una partita online insieme?
Camus25 ha scritto:
Io ho provato solo una volta a giocare online e devo dire che mi è andata abbastanza bene! gli unici rallentamenti erano dati dagli altri partecipanti che tardavano nel terminare il loro turno, ma ci sta! Io ho un mac, nn so se l'online per noi ha meno problemi...
ciao camus25, sono su mac anch'io... ti va di provare a fare una partita online insieme?
Ciao ragazzi ci starei anche io... gioco su Mac Book Air...
Ma la nuova patch è già arrivata su mac? E' un po ' che non pratico Civ
Gianluca
ci riprovano...
riusciranno nell'impresa?
Ciao! Allora, so per certezza che per poter giocare anche con gli utenti pc dobbiamo avere le stesse versioni del gioco aggiornate ( ora loro dovrebbero stare una avanti a noi! ). Noi una bella partita in 3 possiamo farcela! L'unico problema è che sono in pieno periodo esami ( il primo venerdì ) e quindi nn posso garantire una grande continuità, però dai iniziamo a impostarla!
APRO UNa discussione dedicata sulla sezione MULTIPLAYER, lo chiamo MULTY X MAC
cosi ne parliamo li e impostiamo il tutto...
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Multiplayer
- Civ V troviamo un modo di giocare in multy...