Settimana Epifania.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Io sono a casa in ferie(lavoro e studio) fino al 9/01 .......buttiamo li una partitina, tanto per fare 4 versi insieme questa settimana?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Potremmo organizzare perché no?
- Simone De Gennaro
- Moderator
Come non detto, ho aperto la segnalazione del guasto a Tiscali il 31/12 e non credo risolvano per tempo.
Azz, mi sono accorto adesso, il topic è di un anno fa...Stavo per creare un post proprio per questo, ho sempre giocato in single, e ho poco tempo, ma questa settimana è perfetta, contate su di me, a qualsiasi orario.
Vabbè, riusciamo a organizzare qualcosa lo stesso?
Con te NO: sabotatore di partite, causa connessione giurassica!!!Vabbè, riusciamo a organizzare qualcosa lo stesso?
Scusa, ma non ho capito la metafora...Fiore ha scritto:
Con te NO: sabotatore di partite, causa connessione giurassica!!!Vabbè, riusciamo a organizzare qualcosa lo stesso?
Forse ti confondi con un' altra persona, non ho mai giocato online a Civilization V, per il poco tempo a mia disposizione, anche se il gioco ce l'ho da un anno.
Peter__Pan ha scritto:
Forse ti confondi con un' altra persona, non ho mai giocato online a Civilization V, per il poco tempo a mia disposizione, anche se il gioco ce l'ho da un anno.
Fiore, non farci caso, secondo me ti ha scambiato per Degge , avete l'immagine dell'avatar uguale....e poi connessione giurassica=Degge
...comunque ormai Peter lo abbiamo perso
... ehm... io già sono rincoglionito di mio, poi vio scegliete l'avatar uguale... I'M SORRY!Fiore ha scritto:
Peter__Pan ha scritto:
Fiore, non farci caso, secondo me ti ha scambiato per Degge , avete l'immagine dell'avatar uguale....e poi connessione giurassica=Degge
...comunque ormai Peter lo abbiamo perso
Cmq, ci state per una partitina durante le vacanze natalizie ===> epifania?
- Simone De Gennaro
- Moderator
Fiore, mi piacerebbe ma sono il possessore della connessione giurassica e quindi devo dare forfait.
quando e se avrò una connessione decente allora mi cimenterò anche io con il multy.
Ma cosa intendi?AHAHAHAHH, Peter!
Fiore, mi piacerebbe ma sono il possessore della connessione giurassica e quindi devo dare forfait.
quando e se avrò una connessione decente allora mi cimenterò anche io con il multy.
Un 56k? O Cellulare?
Non siamo in un FPS, tempo fa ho giocato pure ai MMORPG con un 56k, e conosco gente che ci gioca da anni con cellulare (soprattutto sardi).
Adesso non so quanto richieda Civilization V in termini di banda, ma non credo ne usi molta.
Se poi mi dici che il contratto è a tempo (quasi tutti i 56k) allora il discorso cambia e ti do ragione.
In che zona abiti?
Ormai le linee wireless sono più potenti e meno costose delle linee ADSL normali.
Un esempio è Eolo10, ma ha ripetitori solo al nord.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Chissà che casini che hanno combinato in centrale tra multiplexing e quant'altro... DEVONO aprire una nuova centrale sennò la rete scoppia.
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Multiplayer
- Settimana Epifania.