Mod SPQR Rise of Rome
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Ciao a tutti da poco ho scaricato il nuovo mod SPQR Rise of Rome e l'ho trovato davvero bello, per adesso sto giocando alla v19 ma e uscita la v21 che ha risolto molti bug della versione precedente. Per ora ho giocato solo con roma ma anche i barbari hanno la possibilita di diventare molto forti durante la partita. Mi piacerebbe sentire un po i vostri commenti al riguardo e sopratutto sapere se qualcuno sa come tradurlo in italiano o se sa a chi rivolgersi per farlo.
ciV ao
non conosco il mod,
sinceramente non so neanche dove trovarlo
per la traduzione,
solo chi ha creato il mod può inserire dentro le traduzioni
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Speriamo che facciano scalare le dimensioni della mappa in futuro.
magari prova a giocare con la mappa strategica (quella con la visuale dall'alto divisa in hex) anche io con il vecchio portatile ad un certo punto delle partite ,quando cerano tante unita da muovere ,dovevo optare per quella per giocare in un modo acettabile(sai quando per scorrere la mappa ci impieghi 4 minuti non e proprio il massimo hehehe). Ora ho finalmente finito la strepitosa partita con la v19 e ho scaricato la v21 e non vedo l'ora di iniziare una nuova campagna. Trovo questo scenario molto interessante anche per una partita on line magari a squadre visto che ci sono 3 categorie di civilta ( roma , civilizzate e barbariche) non so se qualcuno e interessato ci si potrebbe mettere d'accordo.
ma quindi non giochi mai partite normali??
P.s. Visto che non ho maii provato questo MOD ( e se devo essere sincero nessun altro), in cosa consiste??
Ad impossibilia nemo tenetur
Grazie mille per il suggerimento.magari prova a giocare con la mappa strategica (quella con la visuale dall'alto divisa in hex) anche io con il vecchio portatile ad un certo punto delle partite ,quando cerano tante unita da muovere ,dovevo optare per quella per giocare in un modo acettabile(sai quando per scorrere la mappa ci impieghi 4 minuti non e proprio il massimo hehehe)..
guarda lo trovi esattamente dove hai trovato i mod precedenti (ammesso che tu ne abbia mai scaricato uno) cmq devi andare sotto alla voce scenari storici e li trovi la v21... questo mod e stato creato da questi ragazzi qua forums.2kgames.com/showthread.php?115219-SPQR-Rise-of-Rome non so magari un giorno chiedero anche a loro se lo traducono in ita
cercherò di essere "gentile" un pò meno arrogante di te...
sei li tutti i giorni, o quanto meno ci sei stato di recente,
chiedilo subito a loro...
visto che inizi un percorso educativo e di approfondimento su quel mod,
fatti dare anche tutte le altre informazioni direttamente da loro che lo hanno creato
e magari poi raccontaci come e cosa fare
concluderei dicendo,
come ti hanno già detto in molti altri posti...
sicuramente è un lavoro mastodontico,
sicuramente la prima volta ti può acchiappare
divertiti...
vai su naviga nei mod .
A questo punto cerca , fra le varie categorie 'storico' , metti fra le opzioni in alto più recenti e lo troverai fra i primi
Ho provato ad allegarti il file , ma anche con 7zip occupava troppo spazio
NBDEVI DISINSTALLLARE LE VERSIONI DI SPQR PRECEDENTI.
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR
kamilberserk ha scritto:
guarda lo trovi esattamente dove hai trovato i mod precedenti (ammesso che tu ne abbia mai scaricato uno) cmq devi andare sotto alla voce scenari storici e li trovi la v21... questo mod e stato creato da questi ragazzi qua forums.2kgames.com/showthread.php?115219-SPQR-Rise-of-Rome non so magari un giorno chiedero anche a loro se lo traducono in ita
gianni ha scritto:
kamilberserk ha scritto:
era quasi scontato che tu non avresti capito
ma non ho voglia di farti corsi e lezioni
In realtà è già uscita la v 22 (beta )
vai su naviga nei mod .
A questo punto cerca , fra le varie categorie 'storico' , metti fra le opzioni in alto più recenti e lo troverai fra i primi
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR
scusa ma proprio non riesco a trovarlo
con 7z, fallo a pacchetti
purtroppo nella versione per mac non c'è modo di scaricare mod dal gioco... non puoi caricarlo su qualche sito di filesharing? per favore?In realtà è già uscita la v 22 (beta )
vai su naviga nei mod .
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR
rommel112288 ha scritto:
In realtà è già uscita la v 22 (beta )
vai su naviga nei mod .
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR
scusa ma proprio non riesco a trovarlo
con 7z, fallo a pacchetti
Non garantisco niente.........
ma posso provarci
EDIT da deggesim: ho rimosso l'allegato.
Purtroppo non sono molto bravo col computer , ho fatto una fatica cane con 7 zip perchè ho dovuto rinominare tutti i file caricandoli nell' archivio;spero possa risultarvi utile il mio lavoro.
una volta riconvertiti con 7zip penso si debba racchiuderli in un ' unica cartella .
Spero che Gianni possa darvi un aiuto maggiore
MI SCUSO CON TUTTI VOI PER AVER INTASATO IL FORUM CON QUESTI 10 POST
Purtroppo non sono molto bravo col computer , ho fatto una fatica cane con 7 zip perchè ho dovuto rinominare tutti i file caricandoli nell' archivio;spero possa risultarvi utile il mio lavoro.
una volta riconvertiti con 7zip penso si debba racchiuderli in un ' unica cartella .
grazie per il multipack
questo pomeriggio provo a attivare il mod,
certo con 39 di febbre non sono molto brillante
ma sono sicuro che qualche cosa posso fare...
per ora buon pranzo a tutti (vista l'ora)...
griffon ha scritto:
gianni ha scritto:
kamilberserk ha scritto:
ecco, questa è arroganza
gianni ha scritto:
griffon ha scritto:
gianni ha scritto:
kamilberserk ha scritto:
ecco, questa è arroganza
no, questo è sca**o ma solo con te...
MI SCUSO CON TUTTI VOI PER AVER INTASATO IL FORUM CON QUESTI 10 POST
fammi capire, hai fatto un 7z
e poi frammentato il 7z in pacchetti?
facciamo così,
mo provo a rigenerarlo,
ti ho mandato un messaggio personale con la mia mail
se te la senti, mandami il mod per posta elettronica
lo metto su un mio server in download
kamilberserk ha scritto:
sei li tutti i giorni, o quanto meno ci sei stato di recente,
chiedilo subito a loro...
visto che inizi un percorso educativo e di approfondimento su quel mod,
fatti dare anche tutte le altre informazioni direttamente da loro che lo hanno creato
e magari poi raccontaci come e cosa fare
concluderei dicendo,
come ti hanno già detto in molti altri posti...
sicuramente è un lavoro mastodontico,
sicuramente la prima volta ti può acchiappare
divertiti...
inizialmente manco volevo risponderti perche il forum sta prendendo la piega giusta...pero mi ha DIVERTITO il fatto che la frase "ammesso che tu ne abbia mai scaricato uno" ti abbia colpito nell' orgolio di chi sa che gran giocatore....la tua risposta e ridicola perche se non ti fossi accorto il forum di k2 e in inglese e credo sinceramente che nessuno si voglia fare lo sbatti di fare un lavoro mastodontico del genere....per questo mi e sembrato piu apropriato rivolgermi ad un forum italiano per la faccenda ma forse sei troppo limitato per capirlo da solo e per questo ti ho rispost scendendo per un secondo al tuo livello
ti ho inviato un e-mail, per quanto riguarda il file l' ho compresso con 7zip , poi ho diviso il file compresso in 10 parti e le ho postate ; il file originale era di 87 mb , quello compresso di 5 MB, anch' esso troppo grande per essere postato
vediamo se così va meglio
il mod in formato 7z:
SPQR_Rise_of_Rome(v_21).7z
sono ben 4mb
il mod in formato zip:
SPQR_Rise_of_Rome(v_21).zip
sono ben 8mb
inizialmente manco volevo risponderti perche il forum sta prendendo la piega giusta...pero mi ha DIVERTITO il fatto che la frase "ammesso che tu ne abbia mai scaricato uno" ti abbia colpito nell' orgolio di chi sa che gran giocatore....la tua risposta e ridicola perche se non ti fossi accorto il forum di k2 e in inglese e credo sinceramente che nessuno si voglia fare lo sbatti di fare un lavoro mastodontico del genere....per questo mi e sembrato piu apropriato rivolgermi ad un forum italiano per la faccenda ma forse sei troppo limitato per capirlo da solo e per questo ti ho rispost scendendo per un secondo al tuo livello
ca**o metti qualche virgola e qualche interlinea...
sembri un programma non certo una persona...
fammi capire, dobbiamo fare noi lo sbatti che non hanno fatto i creatori del mod?
cercherò di essere nuovamente "gentile" e un pò meno arrogante di te...
(mi scuso, la prima volta mi sono mangiato la congiunzione)
giovane ospite appena iscritto nel forum,
hai posto una richiesta nel forum,
io, molto educatamente, ho cercato di rispondere alla tua richiesta, nei miei limiti
essendo io in discreto fanatico del programma, sviluppatore anche di alcune ca**ate per divertimento,
ti ho indicato perchè non potevo soddisfare pienamente la tua risposta,
ovvero "non conosco il mod"
e ho risposto al tuo quesito sulla traduzione in italiano
cercherò di mantenere la calma nuovamente,
ci tengo agli amici che ho sul forum
(anche al capo, che nel suo fa le cose in buona fede)...
ma sinceramente tu non ti stai presentando come un buon acquisto,
hai risposto a una persona che ha cercato di aiutarti,
in un modo poco carino, ma per quale motivo?
di contro, chi ti ha chiesto notizie, non ha ricevuto assolutamente nulla
hai ragione, il forum si muove nel modo giusto,
ma non certo per merito tuo...
sei un giovane rampante che pensa che tutto gli sia dovuto?
non sei il primo,
non sarai l'ultimo,
tanti ne ho visti passare, e sono ancora quì...
e sinceramente, se non mi rispondi
vivo meglio
mi toccherebbe spiegarti perchè stai sbagliando
e sarebbe tempo perso
e non ho molta voglia di perdere tempo con te
divertiti
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Mod
- Mod SPQR Rise of Rome