Non trovo i file del gioco per metterci le mod

Di più
26/09/2011 22:39 #1 da Manuel
Ciao a tutti. Sono nuovissimo e ho bisogno d aiuto. Ho fatto il download della mod dell'anfiteatro flavio. Ci sono i file della mod... ma io non trovo i file del gioco. L'ho scaricato da internet dal sito ufficiale qundi è originale!! Non pensate male!! :laugh: Quindi ha fatto tutto steam e l'ha installato. Ma dove?? Aiutooo! Un grazie in anticipo a chi aiuta! :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/09/2011 23:18 #2 da Griffon
Manus ha scritto:

Ciao a tutti. Sono nuovissimo e ho bisogno d aiuto. Ho fatto il download della mod dell'anfiteatro flavio. Ci sono i file della mod... ma io non trovo i file del gioco. L'ho scaricato da internet dal sito ufficiale qundi è originale!! Non pensate male!! :laugh: Quindi ha fatto tutto steam e l'ha installato. Ma dove?? Aiutooo! Un grazie in anticipo a chi aiuta! :P

ci posti il link da dove hai scaricato il mod? :ohmy:

Di più
27/09/2011 00:41 #3 da Federico
In che senso non trovi i file del gioco? Non trovi il collegamento per far partire Civ? Dovrebbe essere sul desktop, se no apri steam e lo fai partire dalla libreria. I mod si fanno partire dall'interno del gioco invece, c'è una selezione apposta nel menu. ;)

Di più
27/09/2011 15:10 #4 da Manuel
fedepic ha scritto:

In che senso non trovi i file del gioco? Non trovi il collegamento per far partire Civ? Dovrebbe essere sul desktop, se no apri steam e lo fai partire dalla libreria. I mod si fanno partire dall'interno del gioco invece, c'è una selezione apposta nel menu. ;)

No, no no. I file nelle risorse del computer. So come fare a metterli, ne scarico a centinaia per altri giochi in siti pieni di mod. I file delle mod si mettono nelle cartelle del gioco. Ma io non trovo nemmeno quelli. Il collegamento so bene dov'è. So anche quello del menu. Ma prima di farli partire da li bisogna metterceli nel gioco nelle apposite cartelle facendo copia e incolla. Non trovo quelle cartelle. Non trovo dove ha installato il gioco.

Di più
27/09/2011 15:13 #5 da Manuel
griffon ha scritto:

Manus ha scritto:

ci posti il link da dove hai scaricato il mod? :ohmy:

è su questo sito che ho scaricato le mod. Su civitalia! :laugh:
Comunque i link sono questi.
www.civilizationitalia.it/area-download/view.download/8/40.html
Ecco qui.

Di più
27/09/2011 16:56 #6 da gianni
civ è un rompicapo per queste cose...
in questo percorso [tuo]Documenti\My Games\Sid Meier's Civilization 5\
trovi le cartelle per aggiungere mod, scenari, mappe, partite salvate...
buon divertimento...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
27/09/2011 17:06 #7 da Manuel
gianni ha scritto:

civ è un rompicapo per queste cose...
in questo percorso [tuo]Documenti\My Games\Sid Meier's Civilization 5\
trovi le cartelle per aggiungere mod, scenari, mappe, partite salvate...
buon divertimento...

Grazie mille!! Lo ho trovato e ora ho l'anfiteatro flavio. E ora di scaricare mod finche ce nèèè!!! :lol: :lol:

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.386 secondi