mod scaricati e crash del gioco

Di più
13/08/2011 02:11 #1 da massimo
come da titolo ho scaricato diversi mod dalla pagina del menu dei mod (naviga tra i mod)
e che mi succede? che ora il gioco crasha da far venire i nervi!
ho scaricato nuove civilità (non fatte dalla firaxis) tipo maya cartagine spagna nuova zelanda australia austria portogallo(?) olanda mapuche, ed altre meraviglia come la torre di pisa l'anfiteatro flavio la sfinge la torre di babele etc etc etc, a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? sapete se si può risolvere senza rinunciare ai mod? cosa mi consigliate di fare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/08/2011 10:48 #2 da Griffon
alfaroger ha scritto:

come da titolo ho scaricato diversi mod dalla pagina del menu dei mod (naviga tra i mod)
e che mi succede? che ora il gioco crasha da far venire i nervi!
ho scaricato nuove civilità (non fatte dalla firaxis) tipo maya cartagine spagna nuova zelanda australia austria portogallo(?) olanda mapuche, ed altre meraviglia come la torre di pisa l'anfiteatro flavio la sfinge la torre di babele etc etc etc, a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? sapete se si può risolvere senza rinunciare ai mod? cosa mi consigliate di fare?

capita di continuo. probabilmente sono mod fatti con versioni vecchie di civ5 e dell'sdk. attendi gli aggiornamenti di tali mod.

Di più
13/08/2011 17:42 #3 da massimo
mi potete passare dei mod funzionanti per favore? cerco nuove civiltà e nuove meraviglie mi potete postare i file che state usando voi stessi o tutt'al più indicarmi quali scaricare?

Di più
27/11/2011 15:27 #4 da massimo
vedo che vi siete ammassati a rispondermi... sono5 mesi che stà qui sto post :) su su mi dite qualche meraviglia moddata che non vi ha crashato il gioco?

Di più
27/11/2011 15:41 #5 da Simone De Gennaro
alfaroger, mi dispiace non aiutarti ma non uso mod.

Di più
28/11/2011 16:13 #6 da gianni
vorrei poterti aiutare ma anche io non uso mod...

creano più problemi che altro...
a mio modesto parere...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.400 secondi