mod con nuovo modello

Di più
22/06/2011 19:00 #1 da Federico
mod con nuovo modello è stato creato da Federico
Ciao da quel che ho capito è molto difficile se non impossibile impostare nuovi modelli per fare unità... però c'e una mod che ha convertito la grafica di una unità di civ 4 da quel che mi pare di capire...l'unica cosa che sò è che non è un modello poligonale già presente in civilizatio V.
Vedo se riesco a caricarvi l'immagine ,per gli interessati il mod si chiama "Unit Marine with NEW graphics (v1)

Civiltà Tedesca
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2011 19:01 #2 da Federico
Risposta da Federico al topic Re:mod con nuovo modello
purtroppo non sparano...per ora...

Civiltà Tedesca

Di più
23/06/2011 14:25 #3 da Simone De Gennaro
Certo, se rilasciassero un SDK anche per i modelli poligonali i modder potrebbero rifare il gioco, in pratica.
Ma non lo faranno mai secondo me...

Di più
23/06/2011 20:31 #4 da Federico
Mi spieghi però come ha fatto sto quà a mettere i modelli poligonali? io non capisco nulla di ste cose XD

Civiltà Tedesca

Di più
24/06/2011 15:42 #5 da Simone De Gennaro
Fyroknaid ha scritto:

Mi spieghi però come ha fatto sto quà a mettere i modelli poligonali? io non capisco nulla di ste cose XD

Nemmeno io! :silly:

Di più
24/06/2011 16:10 #6 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:mod con nuovo modello
Mi pare di capire che in civ5 i modelli 3d delle unità non sono "aperti al pubblico", non è quindi possibile aprire con un programma di editing di modelli un modello di civ5. Se si potesse, sarebbe possibile creare nuove unità sulla falsa riga di quelle esistenti, non dovendole fare da zero. Per ora i modder sono riusciti solo a reskinnare alcune unità ma niente di più.
In alternativa sono riusciti a esportare i modelli 3d di civ4 su civ 5 ma non so con quali risultati a livello di animazioni perchè non le ho provati.

Di più
24/06/2011 17:49 #7 da Federico
speriamo che si trovi il modo per skinnare le unità (dando loro animazioni decenti)...

Civiltà Tedesca

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.395 secondi