domanda niubba su inserimento mod

Di più
08/03/2011 09:40 #1 da davide
come ho detto nella presentazione al forum sono completamente niubbo di questo gioco,ho scaricato dalla sezione dl i mod per le meraviglie aggiuntive,ho dezippato i file,ma per averli nel gioco,devo semplicemente copiare le cartelle nella cartella del gioco o c'è una procedura apposta?
grazie a chi mi aiuta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
08/03/2011 17:05 #3 da davide
deggesim ha scritto:

Qui trovi le tue risposte:

www.civilizationitalia.it/forum/37-mod/3977-come-si-usano-i-mod-.html

www.civilizationitalia.it/forum/37-mod/3765-problema-non-so-usare-le-mod-scusate-lignoran.html

questi li avevo gia letti,forse mi sono spiegato male,io intendevo,ho scaricato i mod dalla sezione dl del forum,come faccio a inserirli,basta che copio le cartelle nella cartella principale del gioco e poi vado nel menù mod del gioco o c'è una procedura diversa?

Di più
09/03/2011 17:06 #4 da Simone De Gennaro
Forse ambrox62 ti può aiutare, io di mod non ne capisco nulla! :p

Di più
09/03/2011 19:09 #5 da gianni
lonjs ha scritto:

deggesim ha scritto:

Qui trovi le tue risposte:

www.civilizationitalia.it/forum/37-mod/3977-come-si-usano-i-mod-.html

www.civilizationitalia.it/forum/37-mod/3765-problema-non-so-usare-le-mod-scusate-lignoran.html

questi li avevo gia letti,forse mi sono spiegato male,io intendevo,ho scaricato i mod dalla sezione dl del forum,come faccio a inserirli,basta che copio le cartelle nella cartella principale del gioco e poi vado nel menù mod del gioco o c'è una procedura diversa?

se non sbaglio,
ma ultimamente sbaglio parecchio, :blink:
devi salvarlo dentro questa cartella:
Documenti\My Games\Sid Meier's Civilization 5\Maps

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
10/03/2011 08:03 #6 da riservato riservato
Se non sei pratico, ti conviene scaricare i mod direttamente da steam col mod-browser di CiV
Altrimenti, i mod che hai scaricato dalla sezione download di questo forum devi spostarli nella cartella "documenti" relativa al tuo "user-name", in "My games" -> "Civ 5" -> "Mods" e scompattarli (prendi i nomi di queste cartelle col benificio d'inventario perchè dipendono dal SO che usi)

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi