tutti i mod che carico hanno il limite di turni
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
24/02/2011 20:29 #1
da cinzia
tutti i mod che carico hanno il limite di turni è stato creato da cinzia
Per quanto, la scelta del modulo turni non è flaggato, mi compare sempre la finestra di massimo 100 turni, durante i quali devo sconfiggere 1 o 2 civiltà.
Avete idea dove devo digitare per evitare questo limite?
Ripeto: nelle opzioni avanzate la flag relativa non è settata.
Credo che sia quello di default del mod di gengis khan che viene dato col gioco, ma io vorrei eliminarlo.
Chi mi sapesse aiutare....
Grazie
Avete idea dove devo digitare per evitare questo limite?
Ripeto: nelle opzioni avanzate la flag relativa non è settata.
Credo che sia quello di default del mod di gengis khan che viene dato col gioco, ma io vorrei eliminarlo.
Chi mi sapesse aiutare....
Grazie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
26/02/2011 11:10 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: tutti i mod che carico hanno il limite di turni
Forse è proprio il mod che ha definito il limite di turni? Anche perché quello di Gengis è uno "scenario". Di solito per loro natura, gli scenari durano un numero limitato di turni al termine dei quali si verifica che i requisiti necessari per la vittoria siano stati soddisfatti.
Riduci
Di più
26/02/2011 13:39 #3
da cinzia
Risposta da cinzia al topic Re:tutti i mod che carico hanno il limite di turni
inizialmente ci avevo pensato anche io, ma poi ho capito che è proprio un bug.
Posso scegliere una civiltà o la possibilità di avere le altre meraviglie, ma non cambia nulla: quel timer sta sempre fisso lì.
Qualcuno ha idea quale sia il file da digitare per poter eliminare il limite dei turni?
Posso scegliere una civiltà o la possibilità di avere le altre meraviglie, ma non cambia nulla: quel timer sta sempre fisso lì.
Qualcuno ha idea quale sia il file da digitare per poter eliminare il limite dei turni?
26/02/2011 16:58 #4
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:tutti i mod che carico hanno il limite di turni
cisepunk ha scritto:
non capisco perchè lo consideri un bug da risolvere se quel mod ha un limite di turni, c'è poco da fare...
inizialmente ci avevo pensato anche io, ma poi ho capito che è proprio un bug.
non capisco perchè lo consideri un bug da risolvere se quel mod ha un limite di turni, c'è poco da fare...
Riduci
Di più
26/02/2011 17:52 #5
da cinzia
non riesco a spiegarmi: scusami tu.
Non è QUel mod: è come se applicasse la regola dello scenario dei mongoli a tutti i mod.
Non è QUel mod: è come se applicasse la regola dello scenario dei mongoli a tutti i mod.
Riduci
Di più
01/03/2011 07:22 #6
da cinzia
continuo a trovarmi con qualsiasi mod quel blocco: turni 100, civiltà da distruggere * in base alla grandezza della mappa.
Non riesco proprio a capire che cosa gli passi per la testa....
Non riesco proprio a capire che cosa gli passi per la testa....
- Adriano Ruggieri
- Elite Member
Riduci
Di più
01/03/2011 11:42 #7
da Adriano Ruggieri
..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:tutti i mod che carico hanno il limite di turni
devi entrare in mod->naviga nei mod-> e vedere tutti i mod che hai installato e devi togliere la spunta sullo scenario di Gengis,fidati perchè anche io avevo il tuo stesso problema ed ora non più
..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...
Riduci
Di più
01/03/2011 11:48 #8
da cinzia
provo subito, grazie!
- Adriano Ruggieri
- Elite Member
Riduci
Di più
01/03/2011 11:59 #9
da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:tutti i mod che carico hanno il limite di turni
ok facci sapere
Tempo creazione pagina: 0.490 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Mod
- tutti i mod che carico hanno il limite di turni