problema.. non so usare le mod.. scusate l'ignoran

Di più
21/12/2010 15:43 #1 da enea
scusate, io e i computer non andiamo molto d'accordo.. :silly: e non ho ancora capito COME USARE LE MOD..dal menu di Civ le scarico, ma poi che devo fare? scusate ancora l'ignoranza :S

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2010 20:04 #2 da Simone De Gennaro
Nel menu principale del gioco selezioni la voce MOD, poi NAVIGA NEI MOD e abiliti quello che vuoi giocare, poi torni indietro e sempre nel menu MOD selezioni GIOCATORE SINGOLO.

A quel punto personalizzi la partita per giocare il mod selezionato.

Di più
22/12/2010 16:46 #3 da enea
si si ok per quello ci sono, ma intendo MOD con scenari apparte, ed obbiettivi, come quello dell'ascesa dei mongoli ecc.. ce ne sono?

Di più
22/12/2010 16:46 #4 da enea
si si ok per quello ci sono, ma intendo MOD con scenari apparte, ed obbiettivi, come quello dell'ascesa dei mongoli ecc.. ce ne sono?

Di più
22/12/2010 19:01 #5 da PCMaster
Qualcosa sembra ci sia già, c'è quelloe ambientato nella guerra dei cen'tanni (scaricabile tramite il gioco o da civ-fanatics)
Poi ti consiglio di controllare su civ-fanatics.com

Di più
23/12/2010 15:54 #6 da enea
ok grazie, comunque ho scaricato molte civilità direttamente dsal gioco, e non capisco perchè alcune non le trovo tra le scelte (italia, vichinghi, portoghesi..) e in alcune appena si sceglie il popolo vengono fuori delle sigle (TXT_ ...) chi mi spiega il perche?

Di più
25/12/2010 21:18 #7 da Griffon
perchè il mod non è stato localizzato in italiano.. cambia la lingua del gioco in Inglese e i TXT_... spariranno. ovviamente, dovrai giocare in inglese.

Di più
25/12/2010 21:48 #8 da PCMaster
griffon ha scritto:

perchè il mod non è stato localizzato in italiano.. cambia la lingua del gioco in Inglese e i TXT_... spariranno. ovviamente, dovrai giocare in inglese.

Strano, con l'ultima patch i TXT non dovrebbero comparire ma dovrebbero automaticamenti visualizzarsi nella lingua del mod. Infatti ho fatto delle prove ed era così... :)

Di più
26/12/2010 17:46 #9 da enea
quindi devo giocare in inglese quando uso i mods?

Di più
26/12/2010 19:56 #10 da Griffon
PCMaster ha scritto:

griffon ha scritto:

Strano, con l'ultima patch i TXT non dovrebbero comparire ma dovrebbero automaticamenti visualizzarsi nella lingua del mod. Infatti ho fatto delle prove ed era così... :)

si l'ho letto anche io. però se chi ha fatto il mod ha inserito la lingua ITALIAN con dentro TXT_blablabla anzichè non inserire la lingua, becca quel testo lì ;)
non ho verificato, ma sarà sicuramente così.

Di più
06/01/2011 02:08 #11 da adriano franzosi
ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe spiegare (come se avessi 5 anni) ad usare i MOD?
io voglio giocare a scenari tipo quello di civ 4 dove c'era tutto il mondo nell'anno 1000, non so se avete presente... oppure uno tipo seconda guerra mondiale....
Non so, io scarico un MOD (in naviga nei MOD), ma poi dove lo trovo? Ma mi aggiunge uno scenario o mi aggiunge cose in più nella personalizzazione della partita?
In ogni caso non vedo nessuna delle due...

Grazie a chi mi risponderà!

Di più
03/12/2019 17:20 #12 da Massimo
il problema è che quando carico il mod, mi dice solo configura partita non personalizza partita.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi