Mod Preistorica
- Stefano Bellini
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
03/02/2014 12:25 #1
da Stefano Bellini
Mod Preistorica è stato creato da Stefano Bellini
Buondì ragazzi.
Volevo portare alla vostra attenzione un mod che ho trovato sul workshop e che mi ha acchiappato parecchio il weekend passato: la preistoria!
Si tratta di un'era precedente a quella Antica, con tecnologie, edifici e unità proprie.
Ho trovato molto carino il fatto che le tecnologie facciano scoprire sulla mappa le risorse "base" e sblocchino le unità "avanzate" con cui si comincia l'era Antica. La quasi totalità degli edifici diventa obsoleta nel corso dell'età Antica/Classica quindi non influisce più di tanto sul bilanciamento del gioco.
Se avete voglia di fare una partita diversa, vi consiglio di provarla.
Volevo portare alla vostra attenzione un mod che ho trovato sul workshop e che mi ha acchiappato parecchio il weekend passato: la preistoria!
Si tratta di un'era precedente a quella Antica, con tecnologie, edifici e unità proprie.
Ho trovato molto carino il fatto che le tecnologie facciano scoprire sulla mappa le risorse "base" e sblocchino le unità "avanzate" con cui si comincia l'era Antica. La quasi totalità degli edifici diventa obsoleta nel corso dell'età Antica/Classica quindi non influisce più di tanto sul bilanciamento del gioco.
Se avete voglia di fare una partita diversa, vi consiglio di provarla.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
04/02/2014 12:02 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Mod Preistorica
Interessante
- Valerio Mocata
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
24/02/2014 20:09 #3
da Valerio Mocata
Risposta da Valerio Mocata al topic Mod Preistorica
Visto, pare davvero interessante, per allungare (come fosse corto...) il gameplay. Peccato non sia più supportata quindi dubito funzioni con la Complete Edition.
- Stefano Bellini
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
07/03/2014 10:05 #4
da Stefano Bellini
Risposta da Stefano Bellini al topic Mod Preistorica
Mah io non ho la Complete Edition, ma ho comunque tutte le espansioni e buona parte dei DLC ufficiali e non mi da problemi. L'IA la vedo un po' in difficoltà.
Ah e c'è un baco con alcune Civiltà moddate che partono comunque con l'Agricoltura (cosa che da loro un vantaggio enorme...ma veramente enorme).
Provate Preistoria + Tempo Ricerche * 300 a Maratona...sarà un mese che ci gioco....
Ah e c'è un baco con alcune Civiltà moddate che partono comunque con l'Agricoltura (cosa che da loro un vantaggio enorme...ma veramente enorme).
Provate Preistoria + Tempo Ricerche * 300 a Maratona...sarà un mese che ci gioco....
Tempo creazione pagina: 0.530 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Mod
- Mod Preistorica