MOD RED WWII

Di più
03/09/2013 10:49 #1 da Nic
MOD RED WWII è stato creato da Nic
Salve ragazzi,
volevo intanto salutarvi ufficialmente da to che sono nuovo iscritto e ringraziarvi per lo spendido forum.

dettto questo volevo presentare un problemino che sto incontrando con la mod red wwII.

come potete immaginare con mio nic sono appassionato del periodo storico della WWII e quando ho visto che c'era una mod che ne riproduceva le unità......potete immaginare.

premetto che ho da poco installato la versione gold di civ quindi ho l'espansione god&Kings e giocando "normalmente" nessun problema.

ora sono andato su steam e ho sottoscritto la mod red file e red WWII poi sono andato al gioco e in effetti ha cominciato a caricare la mod.....però mi sono accorto che visualizzo solo la mod redWWII e non la red file......infatti se cerco di farla partire mi da una serie di errori di scrpt.

ho verificato su steam ma risulta sottoscritta e anche nel file mod in hard disk risulta un red file.

possibili soluzioni? grazie in anticipo delle risposte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2013 14:08 #2 da Nic
Risposta da Nic al topic Re:MOD RED WWII
nessuno può darmi qualche suggerimento????? please.....

Di più
03/09/2013 16:41 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:MOD RED WWII
Non ricordo bene ma mi sembra che il mod R.E.D. abbia una modalità di attivazione particolare (se usata in congiunzione con R.E.D. WWII).
Prova a guardare su Civfanatics.

Di più
03/09/2013 17:05 #4 da Nic
ok proverò a guardare....pensi che potrà installare senza problemi comprando da steam l'ultima versione BNW? non dovrebbe andare in conflitto....eventualmente le mod si possonon disattivare vero?

Di più
04/09/2013 17:23 - 04/09/2013 17:25 #5 da Simone De Gennaro
Sì, i mod si possono disattivare.
Da quello che sapevo avevano aggiornato il modpach R.E.D. per essere compatibile con BnW.
Non so però se hanno aggiornato anche le unità della WWII.
Ultima Modifica 04/09/2013 17:25 da Simone De Gennaro.

Di più
06/09/2013 10:56 #6 da Nic
grazie delle risposte....vi aggiorno:

allora ho fatto la procedura di verifica della cache....risultato tutto ok.

passo quindi a eliminare il contenuto della cache nella cartelle del gioco su HD....poi elimino le mod...riavvio il pc.

risultato: il gioco sembra funzionare correttamente.....allora dal gioco provo di nuovo a scarica una mod per es. JFD's civilizations: world war two, dove sono create tutte le civ della WWII....allora clicco su sottoscrivi alla mod "United States of America" la installa e premo esc per tornare al gioco...risultato la mod non viene caricata....solo una volta mi ha dato : caricamento in corso....ma non smetteva mai....

ho pensato che forse dovevo riavviare il gioco....ma al riavvio non la vede nemmeno...vado a controllare la cartella delle mod e mi accorgo che il file non è stato scompattato....qui la prima domanda: devo zippare il contenuto della mod dentro la cartella della mod? sembrerebbe di si. visto che cosi facendo mi compare la mod nel gioco e sono addirittura riuscito a farlo partire ma al momento del caricamento della mappa....il gioco va in crash e torna a windows.

in realtà ho visto che dentro alla cartella della mod vi sono altre cartelle con i file readme ma sembrano riportare istruzioni per la compatibilità con la versione gods%king....secondo voi devo effetuare le modifiche per la compatibilità anche se la mia versione è bRAVE NEW WORLD?

conclusione: ho riportato il gioco allo stato originale (almeno spero) non c'è qualche anima pia che potrebbe contattarmi anche con msg privato per fare la procedura insieme? forse sbaglio qualcosa io......grazie a chiunque voglia darmi una mano.....

Di più
09/09/2013 15:21 #7 da Nic
ragazzi non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?.....

ho provato ha scaricare la mod Syria...e questa funzione perchè devo semplicemnete zippare il contenuto nella cartella MOD...

ora nelle mod della WWII vi sono istruzioni per la modifica di flie XML e mi dice di copaire il contenuto in altri file XML nella cartella sounds di steam...l'ho fatto credo bene...però al momento del caricamento il gioco va in CRASH......potete aiutarmi per favore???? ho speso 70 euro di gioco e fatto zero partite fin ora....voi direte perchè non giochi con i personaggi del gioco? risposta: leggete il mio username!!!!!!!

Di più
09/09/2013 16:30 - 09/09/2013 16:32 #8 da Simone De Gennaro
Se capisci l'inglese prova a chiedere assistenza ai creatori del mod qui -> forums.civfanatics.com/forumdisplay.php?f=471

Detto questo quando scarichi un mod manualmente, è sufficiente metterlo nella cartella mod, poi il gioco dovrebbe decomprimere automaticamente il file.
Se l'estrazione non avviene allora lo puoi fare te con programmi tipo WinRar o 7Zip.

Leggi sempre bene i readme per compatibilità e modalità di installazione.
Ultima Modifica 09/09/2013 16:32 da Simone De Gennaro.

Di più
16/09/2013 08:45 #9 da Nic
piccolo aggiornamento......ho notato che per creare una mod occorre installare il prg "visual studio" perlomeno te lo chiede all'avvio di modbuddy....ho pensato quindi di provare a installare una versione di prova di visual studio 2010.....risultato: devo comunque zippare le mod nella cartella mod....ma adesso compaiono regolarmente nel gioco.....cioè tutti ipersonaggi, stemmi, profili ect..
purtroppo al momento del caricamento della partita....mi compare un errore di "debugger - just in time"....ho provato a vedere su internet cosa voleva dire, e mi dicevano di spuntare le caselle nel menu strumenti-opzioni...fatto:infatti non mi da più errore ....però il gioco non riesce comunque a caricare la partita.....domanda: bisogna avere visual studio per far partire una mod?
oppure devo avere una versione aggiornata di visual studio?
scusate per le domande continue ma non mi arrenderò finchè non funziona.....

Di più
17/09/2013 16:53 - 17/09/2013 16:55 #10 da Simone De Gennaro

bisogna avere visual studio per far partire una mod?

No, certo che no.
Ultima Modifica 17/09/2013 16:55 da Simone De Gennaro.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi