Mods
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
05/07/2013 09:55 #1
da Roberto
Salve a tutti, vi seguo da un pò, da quando ho riscoperto questo fantastico gioco.
Mi siete stati molto utili, consentendomi di imparare a giocare meglio e migliorarmi in tante piccole cose (ma consigli sono sempre ben accetti ), vi ringrazio molto
In ogni caso, sono qui perchè ho alcune domande riguardanti le mod. Ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla, tranne qualcosa di frammentato nei vari threads; quindi tiro fuori subito la domanda: Ci sono delle mod consigliate? Ho scaricato per ora solo InfoAddict, ma necessito ancora di capirlo bene. Ce ne sono altri utili?
Mi siete stati molto utili, consentendomi di imparare a giocare meglio e migliorarmi in tante piccole cose (ma consigli sono sempre ben accetti ), vi ringrazio molto
In ogni caso, sono qui perchè ho alcune domande riguardanti le mod. Ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla, tranne qualcosa di frammentato nei vari threads; quindi tiro fuori subito la domanda: Ci sono delle mod consigliate? Ho scaricato per ora solo InfoAddict, ma necessito ancora di capirlo bene. Ce ne sono altri utili?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
05/07/2013 11:39 #2
da Nitram
Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .
I mod 'utili' sono i seguenti (almeno per me): InfoAddict (ti dà molti grafi, come in Civ4), Civilization Unofficial Patch (buon mod; ti dà molti informazioni, nuove possiblità di diplomazia, ecc.), Civ IV Diplomatic Features (puoi scambiare le technologie, le carte, ecc., come in Civ4, ATTENZIONE: questo mod non funziona con l'Unofficial Patch).
Questi mod sono i miei preferiti. Ci sono dei mod fantastici che ti danno buoni scenari, il mio preferito è R.E.D WW2 modpack, che ovviamente è un mod della seconda guerra mondiale. E' ottimo, davvero.
Questi mod sono i miei preferiti. Ci sono dei mod fantastici che ti danno buoni scenari, il mio preferito è R.E.D WW2 modpack, che ovviamente è un mod della seconda guerra mondiale. E' ottimo, davvero.
Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .
- Federico Benigno
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
23/10/2014 11:08 #3
da Federico Benigno
Risposta da Federico Benigno al topic Re: Mods
scusate se mi intrometto.....ho cercato queste mods nei workshop di steam....come mai non le ho trovate?
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
24/10/2014 10:45 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Mods
Forse non sono stati aggiornati con l'ultima patch del gioco.
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Mod
- Mods