Mods

Di più
05/07/2013 09:55 #1 da Roberto
Mods è stato creato da Roberto
Salve a tutti, vi seguo da un pò, da quando ho riscoperto questo fantastico gioco.

Mi siete stati molto utili, consentendomi di imparare a giocare meglio e migliorarmi in tante piccole cose (ma consigli sono sempre ben accetti :D), vi ringrazio molto

In ogni caso, sono qui perchè ho alcune domande riguardanti le mod. Ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla, tranne qualcosa di frammentato nei vari threads; quindi tiro fuori subito la domanda: Ci sono delle mod consigliate? Ho scaricato per ora solo InfoAddict, ma necessito ancora di capirlo bene. Ce ne sono altri utili?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2013 11:39 #2 da Nitram
Risposta da Nitram al topic Re: Mods
I mod 'utili' sono i seguenti (almeno per me): InfoAddict (ti dà molti grafi, come in Civ4), Civilization Unofficial Patch (buon mod; ti dà molti informazioni, nuove possiblità di diplomazia, ecc.), Civ IV Diplomatic Features (puoi scambiare le technologie, le carte, ecc., come in Civ4, ATTENZIONE: questo mod non funziona con l'Unofficial Patch).

Questi mod sono i miei preferiti. Ci sono dei mod fantastici che ti danno buoni scenari, il mio preferito è R.E.D WW2 modpack, che ovviamente è un mod della seconda guerra mondiale. E' ottimo, davvero. :)

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Di più
23/10/2014 11:08 #3 da Federico Benigno
Risposta da Federico Benigno al topic Re: Mods
scusate se mi intrometto.....ho cercato queste mods nei workshop di steam....come mai non le ho trovate?

Di più
24/10/2014 10:45 #4 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Mods
Forse non sono stati aggiornati con l'ultima patch del gioco.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi