risorse di lusso: té e caffé?
- Ringraziamenti ricevuti 5
stavo cercando un MOD, se esiste e se è fattibile, che aggiungesse al gioco come risorse di lusso Té e Caffé. Suona un po' da età vittoriana, o compagnia delle indie orientali se vogliamo, ma nella varietà di risorse di lusso disponibili nel gioco queste due mi sembravano quasi ovvie per certe epoche e secondo me era il caso di aggiungerle, dal momento che hanno mosso economie e guerre per svariate epoche.
Grazie.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Ciao a tutti,
stavo cercando un MOD, se esiste e se è fattibile, che aggiungesse al gioco come risorse di lusso Té e Caffé. Suona un po' da età vittoriana, o compagnia delle indie orientali se vogliamo, ma nella varietà di risorse di lusso disponibili nel gioco queste due mi sembravano quasi ovvie per certe epoche e secondo me era il caso di aggiungerle, dal momento che hanno mosso economie e guerre per svariate epoche.
Grazie.
credo che questo sia pane per robi
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ne avevo visto un altro ma ne aggiungeva troppe, una quindicina mi sembra, tra cui anche l'aloe vera... e scusate ma mi veniva da ridere. Che si facciano conflitti in nome di risorse energetiche, del té o dell'oro ci può stare, ma giocare una partita in cui far guerra in nome dell'aloe vera no!
aggiunge ambra, aloe vera, tabacco, stagno, manganese, titanio, papavero, caffè, quercia, legno esotico, orzo, frutti di bosco, cacao, mango, lino, té, cocco, caucciù, mais e giada.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Certo, è questo qui steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=91777068&searchtext=
aggiunge ambra, aloe vera, tabacco, stagno, manganese, titanio, papavero, caffè, quercia, legno esotico, orzo, frutti di bosco, cacao, mango, lino, té, cocco, caucciù, mais e giada.
Io spacco tutto e tutti per il mango
... se Giada è bionda e c'ha gli occhi chiari... guai a chi se ne impossessa: è MIA!!!Certo, è questo qui steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=91777068&searchtext=
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Mod
- risorse di lusso: té e caffé?