Acquisto Civ BE

Di più
22/03/2015 17:18 - 22/03/2015 17:19 #1 da Nonno Nanni
Acquisto Civ BE è stato creato da Nonno Nanni
è da un po che tengo d'occhio questo capitolo, ho guardato molti gameplay, ma dopo aver visto il video di Nyus (e mi complimento per il video, sei stato molto bravo, potresti fare lo youtuber se ne hai la possibilità, non te la cavi male) ho scoperto molte cose che non sapevo del gioco, come la personalizzazione della Civiltà

sono molto propenso nel compralo, però ci sono ancora tante cose che devo imparare su Civ V, anche se ho più di 50 ore di gioco
e poi speravo di comprarlo quando il prezzo scende sotto i 20€ o pari, non mi va di spendere di più

mi riferisco a voi che avete acquistato il gioco, come vi siete trovati a primo impatto? vi piace? lo preferite rispetto al precedente capitolo?
Ultima Modifica 22/03/2015 17:19 da Nonno Nanni.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2015 12:32 #2 da Nonno Nanni
Risposta da Nonno Nanni al topic Acquisto Civ BE
ma se io comprassi il gioco con la key Russa, è possibile poi tradurlo con un file di traduzione che si trovano su internet?
oppure questi file di traduzione funzionano solo con i giochi crackati?

Di più
07/04/2015 08:39 #3 da Riccardo b
Risposta da Riccardo b al topic Re:Acquisto Civ BE
Ciao Nanni, per l'acquisto di consiglio di aspettare qualche offerta su steam o su siti paralleli come kinguin etc.
Acquistando la Key Russa personalmente non so dirti se avresti problemi con steam a livello di compatibilità ma certamente se troverai una traduzione potrai installarla senza problemi, del resto ci sono molti titoli tradotti amatorialmente e questo non preclude l' integrità del gioco.
Per quanto riguarda B.E. la mia esperienza è stata una spasmodica attesa fino al day one per poi trovarmi dopo poche ore davanti ad un titolo che tuttora non riesce a darmi le stesse splendide sensazioni di Civ V. Non so esattamente come spiegarlo ma c'è un insieme di piccole cose che rende l'esperienza di gioco priva di personalità secondo me.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.406 secondi