Sid Meier's Starships
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
19/01/2015 15:07 - 19/01/2015 15:12 #1
da fobotto
Sid Meier's Starships è stato creato da fobotto
Annunciato oggi un nuovo gioco del nostro designer preferito
A quanto pare ambientato nello stesso "universo" di Beyond Earth, ma non si tratta della sua prima espansione, bensì di un gioco a sè stante che tuttavia interagirà con BE in qualche modo per ora sconosciuto.
Qui le prime info e soprattutto il video di annuncio:
www.gamespot.com/articles/firaxis-reveals-new-interstellar-strategy-game-sid/1100-6424728/
A quanto pare ambientato nello stesso "universo" di Beyond Earth, ma non si tratta della sua prima espansione, bensì di un gioco a sè stante che tuttavia interagirà con BE in qualche modo per ora sconosciuto.
Qui le prime info e soprattutto il video di annuncio:
www.gamespot.com/articles/firaxis-reveals-new-interstellar-strategy-game-sid/1100-6424728/
Ultima Modifica 19/01/2015 15:12 da fobotto.
Ringraziano per il messaggio: Karl Gallo, Andrew Channel
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Andrew Channel
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 21
19/01/2015 20:17 #2
da Andrew Channel
Risposta da Andrew Channel al topic Sid Meier's Starships
Grazie per la notizia !
Io onestamente tocco ferro... dopo un prodotto rilasciato incompleto si lanciano in un altro progetto ?
lol.. auguri alla Firaxis
Io onestamente tocco ferro... dopo un prodotto rilasciato incompleto si lanciano in un altro progetto ?
lol.. auguri alla Firaxis
Riduci
Di più
19/01/2015 21:49 #3
da fobotto
Risposta da fobotto al topic Sid Meier's Starships
Stavolta mi guarderò bene dal comprare al day one a prezzo pieno...
- Karl Gallo
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
19/01/2015 23:16 #4
da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Sid Meier's Starships
Non ci resta che attendere notizie più precise, ma anche a me lascia perplesso questa distanza così ravvicinata tra due titoli...
Riduci
Di più
29/01/2015 15:49 - 29/01/2015 15:50 #5
da fobotto
Fresco fresco dal Pax South... presentazione di Starships con Sid Meier in persona!
Mie prime impressioni: è uguale uguale a Endless Space, col combattimento su mappa tattica ed elementi di Beyond Earth messi qua e là (ad esempio la presenza degli stessi leader e la scelta dell'Affinità nel setup della partita). Di carino c'è il sistema delle quest che riprende anche questo BE e che contribuisce a personalizzare la "storia" del nostro impero, ma se devo essere sincero il tutto non mi ha molto impressionato. Anche tecnicamente non mi sembra granché! Speriamo ci facciano vedere belle cose più avanti
Mie prime impressioni: è uguale uguale a Endless Space, col combattimento su mappa tattica ed elementi di Beyond Earth messi qua e là (ad esempio la presenza degli stessi leader e la scelta dell'Affinità nel setup della partita). Di carino c'è il sistema delle quest che riprende anche questo BE e che contribuisce a personalizzare la "storia" del nostro impero, ma se devo essere sincero il tutto non mi ha molto impressionato. Anche tecnicamente non mi sembra granché! Speriamo ci facciano vedere belle cose più avanti
Ultima Modifica 29/01/2015 15:50 da fobotto.
Ringraziano per il messaggio: Karl Gallo, Simone De Gennaro
Riduci
Di più
25/02/2015 10:07 - 25/02/2015 10:07 #6
da fobotto
Data di uscita 12 marzo... non credevo sarebbe arrivato così presto in rete c'è poco entusiasmo, aspettiamo la quasi certa STRONCATURA dei recensori
Ultima Modifica 25/02/2015 10:07 da fobotto.
Riduci
Di più
11/03/2015 15:06 - 11/03/2015 15:07 #7
da fobotto
Prime recensioni online:
multiplayer.it/recensioni/146563-sid-meiers-starships-spazio-ristretto.html
Direi che vengono confermate le mie prime impressioni... un giochino leggero e senza troppe pretese, pensato più per i tablet che per i PC. Il prezzo è giusto per quello che offre, ma almeno per quanto mi riguarda non è abbastanza
Aspetto le espansioni di BE... e magari un bel Colonization aggiornato... (non si smette mai di sperare!)
Direi che vengono confermate le mie prime impressioni... un giochino leggero e senza troppe pretese, pensato più per i tablet che per i PC. Il prezzo è giusto per quello che offre, ma almeno per quanto mi riguarda non è abbastanza
Aspetto le espansioni di BE... e magari un bel Colonization aggiornato... (non si smette mai di sperare!)
Ultima Modifica 11/03/2015 15:07 da fobotto.
12/03/2015 13:13 #8
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Sid Meier's Starships
Appena comprato, mi riservo di provarlo per un po' e poi condividerò con voi la mia personale recensione. Spero di accoglierlo meglio di CivBE...
Tempo creazione pagina: 0.435 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization: Beyond Earth
- Discussioni Generali
- Sid Meier's Starships