Difendere le città stato
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17/06/2020 17:02 #1
da Leonardo
Difendere le città stato è stato creato da Leonardo
Ciao a tutti!
Ho cominciato da poco (circa due settimane) a giocare al 6° capitolo della serie, e attualmente mi trovo a voler difendere una città stato di cui sono sovrano sin dall'epoca antica (attualmente sono all'epoca moderna, anche se ho avversari già all'atomica).
La città stato è sotto assedio da parte di un mio alleato e nel menù diplomazia non è possibile avanzare la richiesta di "smettere di attaccare la città stato", davvero non hanno pensato a cose così semplici?
Trovo che il 5° capitolo sia stato fatto davvero bene, peccava solo nella IA a livello diplomazia...speravo avessero fatto grossi passi avanti, ma sto rimanendo un po' deluso...
Ho cominciato da poco (circa due settimane) a giocare al 6° capitolo della serie, e attualmente mi trovo a voler difendere una città stato di cui sono sovrano sin dall'epoca antica (attualmente sono all'epoca moderna, anche se ho avversari già all'atomica).
La città stato è sotto assedio da parte di un mio alleato e nel menù diplomazia non è possibile avanzare la richiesta di "smettere di attaccare la città stato", davvero non hanno pensato a cose così semplici?
Trovo che il 5° capitolo sia stato fatto davvero bene, peccava solo nella IA a livello diplomazia...speravo avessero fatto grossi passi avanti, ma sto rimanendo un po' deluso...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
16/07/2020 22:25 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Difendere le città stato
Trovo anche io che questa sia una pecca.
Dovrebbe essere data questa possibilità come opzione diplomatica.
Dovrebbe essere data questa possibilità come opzione diplomatica.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- Difendere le città stato