Civilization 5 crash
- Luigi De Rita
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16/05/2020 11:08 #1
da Luigi De Rita
Civilization 5 crash è stato creato da Luigi De Rita
Non avendo l'hardware giusto per il 6, sto continuando a giocare a civ 5.
Dopo un download dell'anno scorso (2019) da Steam (non so se chiamarlo aggiornamento) Civ 5 si chiude da solo portandomi sul desktop. Non solo, quando non succede questo, le unità militari si muovono da sole, e poi altre stranezze che non so spiegarmi. Preciso che ho un mac un pò datato del 2013 con Sierra, ma per anni ho giocato tranquillamente a civ 5 senza problemi, fino a quando Steam non mi fatto questo aggiornamento, inaspettato dato che ormai è tutto proiettato su civ 6. Vi sarei molto grato se qualcuno ha qualche suggerimento, aiuto da darmi. Grazie
Dopo un download dell'anno scorso (2019) da Steam (non so se chiamarlo aggiornamento) Civ 5 si chiude da solo portandomi sul desktop. Non solo, quando non succede questo, le unità militari si muovono da sole, e poi altre stranezze che non so spiegarmi. Preciso che ho un mac un pò datato del 2013 con Sierra, ma per anni ho giocato tranquillamente a civ 5 senza problemi, fino a quando Steam non mi fatto questo aggiornamento, inaspettato dato che ormai è tutto proiettato su civ 6. Vi sarei molto grato se qualcuno ha qualche suggerimento, aiuto da darmi. Grazie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
18/05/2020 08:59 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Civilization 5 crash
Non avendo un Mac non saprei aiutarti.
L'impressione è che Steam abbia aggiornato qualche libreria del gioco che va in conflitto con il sistema operativo.
Ma è solo un'impressione.
L'impressione è che Steam abbia aggiornato qualche libreria del gioco che va in conflitto con il sistema operativo.
Ma è solo un'impressione.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- Civilization 5 crash