CIV VI su Nintendo Switch - informazioni casella
- Emanuele Monti
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
29/07/2019 15:06 #1
da Emanuele Monti
CIV VI su Nintendo Switch - informazioni casella è stato creato da Emanuele Monti
Ciao a tutti.
So che il 99% di voi avrà CIV 6 sul pc, io ho la versione Switch, e chiedo a voi se c'è la possibilità, quando gioco con la console nel dock, di visualizzare le informazioni della casella (terreno, risorsa disponibile, ecc...) utilizzando i joycon.
Con il PC immagino sia l'equivalente di passare il mouse sopra alla casella (quando giocavo a CIV V su pc mi pare fosse così), con Switch in portatile basta tenere premuto con il dito, ma con Switch nel dock non riesco a trovare questo comando. Ho provato tutti i tasti, ma niente.
Grazie in anticipo.
So che il 99% di voi avrà CIV 6 sul pc, io ho la versione Switch, e chiedo a voi se c'è la possibilità, quando gioco con la console nel dock, di visualizzare le informazioni della casella (terreno, risorsa disponibile, ecc...) utilizzando i joycon.
Con il PC immagino sia l'equivalente di passare il mouse sopra alla casella (quando giocavo a CIV V su pc mi pare fosse così), con Switch in portatile basta tenere premuto con il dito, ma con Switch nel dock non riesco a trovare questo comando. Ho provato tutti i tasti, ma niente.
Grazie in anticipo.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
02/08/2019 09:15 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic CIV VI su Nintendo Switch - informazioni casella
Non so aiutarti, mi dispiace.
30/04/2020 11:52 #3
da Fra
Risposta da Fra al topic CIV VI su Nintendo Switch - informazioni casella
Ciao anche io ho la versione Switch e lo sto adorando... se clicchi il tasto meno e ti sposti con le frecce puoi vedere tutte le informazioni... Forse dopo un anno avrai risolto il problema però
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- CIV VI su Nintendo Switch - informazioni casella