Scenario Doni del Nilo
- Andrea Pacini
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/05/2019 12:18 #1
da Andrea Pacini
Scenario Doni del Nilo è stato creato da Andrea Pacini
Salve a tutti,
mi sono cimentato nello scenario I Doni del Nilo, ma sono già quattro volte che ci provo a difficoltà Principe, e sembra quasi impossibile, in 125 turni, ricercare le tecnologie per poter realizzare il Tempio di Amon e nel frattempo accumulare la fede necessaria per acquistarne addirittura sette, il che comporta tra l'altro dover fondare sette diverse città!
Non ho ancora provato a modificare la velocità, Principe sono sicuro sia alla mia portata, avendo già vinto altri scenari con questo grado,. C'è qualcosa che mi sfugge....qualcuno di voi ha già provato suddetto scenario?
Grazie in anticipo
PacoRebeld3
PS: la civiltà nubiana sembra essere molto interessante e offrire buoni margini di miglioramento...
mi sono cimentato nello scenario I Doni del Nilo, ma sono già quattro volte che ci provo a difficoltà Principe, e sembra quasi impossibile, in 125 turni, ricercare le tecnologie per poter realizzare il Tempio di Amon e nel frattempo accumulare la fede necessaria per acquistarne addirittura sette, il che comporta tra l'altro dover fondare sette diverse città!
Non ho ancora provato a modificare la velocità, Principe sono sicuro sia alla mia portata, avendo già vinto altri scenari con questo grado,. C'è qualcosa che mi sfugge....qualcuno di voi ha già provato suddetto scenario?
Grazie in anticipo
PacoRebeld3
PS: la civiltà nubiana sembra essere molto interessante e offrire buoni margini di miglioramento...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
16/05/2019 09:50 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Scenario Doni del Nilo
Mai provato, mi dispiace.
04/01/2023 00:14 #3
da Marco
Risposta da Marco al topic Scenario Doni del Nilo
Ciao, io ho un problema con la costruzione degli obelischi, non me li fa mettere in coda di costruzione, come faccio?
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- Scenario Doni del Nilo