Gathering Storm - magazzino risorse
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
18/02/2019 11:00 #1
da Valerio
Gathering Storm - magazzino risorse è stato creato da Valerio
Ciao a tutti,
questo weekend mi sono dilettato nello sperimentare la nuova espansione di Civ VI.
Ho una domanda per tutti:
- Siete riusciti a capire come finziona il meccanismo del magazzino delle risorse?
Mi spiego meglio, quando inizi ad accumulare le risorse (strategiche), compare un magazzino massimo di 50 unità. Procedendo con il gioco, tale magazzino aumenta (60 - 70 unità). la mia vera domanda quindi è:
- Siete riusciti a capire con quale meccanica aumenta il magazzino delle risorse?
Grazie
questo weekend mi sono dilettato nello sperimentare la nuova espansione di Civ VI.
Ho una domanda per tutti:
- Siete riusciti a capire come finziona il meccanismo del magazzino delle risorse?
Mi spiego meglio, quando inizi ad accumulare le risorse (strategiche), compare un magazzino massimo di 50 unità. Procedendo con il gioco, tale magazzino aumenta (60 - 70 unità). la mia vera domanda quindi è:
- Siete riusciti a capire con quale meccanica aumenta il magazzino delle risorse?
Grazie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Leonardo Puggioni
- New Member
Riduci
Di più
22/02/2019 16:01 #2
da Leonardo Puggioni
Risposta da Leonardo Puggioni al topic Gathering Storm - magazzino risorse
Dovrebbe essere legato agli accampamenti, e agli edifici che ci costruisci dentro.
- Leonardo Puggioni
- New Member
Riduci
Di più
22/02/2019 16:07 #3
da Leonardo Puggioni
Risposta da Leonardo Puggioni al topic Gathering Storm - magazzino risorse
Dovrebbe essere legato agli accampamenti, e agli edifici che ci costruisci dentro.
Ringraziano per il messaggio: Valerio
Riduci
Di più
06/03/2019 12:11 #4
da Valerio
Risposta da Valerio al topic Gathering Storm - magazzino risorse
Grazie per l'indicazione.
Ho provato a fare attenzione ed effettivamente aumenta di 10 unità, per ogni edificio che si costruisce in ogni accampamento.
Ho provato a fare attenzione ed effettivamente aumenta di 10 unità, per ogni edificio che si costruisce in ogni accampamento.
Riduci
Di più
06/03/2019 12:24 #5
da Valerio
Risposta da Valerio al topic Gathering Storm - magazzino risorse
Grazie per l'indicazione.
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- Gathering Storm - magazzino risorse