Ritorno a Civ!
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
24/01/2018 13:05 #1
da Clo
Ritorno a Civ! è stato creato da Clo
Ciao a tutti! torno su questo forum a distanza di qualche annetto, ho comprato civ VI con un bel po' di ritardo e come tutti credo, ho qualche difficoltà con le nuove meccaniche (per non parlare della grafica pupazzetto sconvolgente) e mi servirebbero delle spiegazioni un po' meno criptiche della civilopedia
visibilità agenda politica dei leader: serve obbligatoriamente la tecnologia tipografia? mi è già capitato 3 o 4 volte a inizio partita (epoca antica) che una o due civiltà mi dichiarassero guerra per motivi sconosciuti!
Vittoria religiosa: è noiosa solo per me? Disabilitandola all'inizio si evitano le invasioni teologiche? O scompaiono anche tutti gli edifici e le meraviglie collegate?
E infine la grande assente: la vittoria diplomatica. vedo che non è stata implementata nella versione base, farà il suo ritorno nella prossima espansione? mi manca un po' la meccanica diplomatica di civ 5
Grazie a tutti
visibilità agenda politica dei leader: serve obbligatoriamente la tecnologia tipografia? mi è già capitato 3 o 4 volte a inizio partita (epoca antica) che una o due civiltà mi dichiarassero guerra per motivi sconosciuti!
Vittoria religiosa: è noiosa solo per me? Disabilitandola all'inizio si evitano le invasioni teologiche? O scompaiono anche tutti gli edifici e le meraviglie collegate?
E infine la grande assente: la vittoria diplomatica. vedo che non è stata implementata nella versione base, farà il suo ritorno nella prossima espansione? mi manca un po' la meccanica diplomatica di civ 5
Grazie a tutti
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
29/01/2018 13:24 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Ritorno a Civ!
Ti rispondo sull'ultimo punto.
Manca anche a me.
L'espansione aggiunge nuove meccaniche ma non nuove tipologie di vittoria.
Manca anche a me.
L'espansione aggiunge nuove meccaniche ma non nuove tipologie di vittoria.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/02/2018 21:05 #3
da Clo
Risposta da Clo al topic Ritorno a Civ!
Peccato. La diplomazia è il punto debole del gioco,
Ho un altro problema: non riesco a comprare inquisitori con la fede. Posso comprare missionari apostoli e guru, cambiano governo posso comprare svariate altre unità, ma non inquisitori. qualcuno gentilmente mi spiega come fare?
Ho un altro problema: non riesco a comprare inquisitori con la fede. Posso comprare missionari apostoli e guru, cambiano governo posso comprare svariate altre unità, ma non inquisitori. qualcuno gentilmente mi spiega come fare?
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
01/02/2018 22:29 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Ritorno a Civ!
Per acquisire gli inquisitori devi lanciare una Santa Inquisizione con un Apostolo.
Da quel momento in poi puoi ingaggiare gli inquisitori.
Da quel momento in poi puoi ingaggiare gli inquisitori.
Ringraziano per il messaggio: Clo
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- Ritorno a Civ!