Sabotaggio
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
27/11/2016 11:31 #1
da Max Guido
Sabotaggio è stato creato da Max Guido
Durante una partita il mio distretto industriale è stato sabotato da una spia. Io come faccio a sabotare i distretti delle altre civiltà? Perchè al momento posso solo spiare e rubare qualche spicciolo. Altra cosa. Vorrei tornare in possesso di un capolavoro rubato ma, alla voce ruba capolavoro, mi dice che non sono presenti oggetti da rubare (ho guardato in tutte le città). Come mai? Sarò in grado di fare queste cose solo dopo vari aggiornamenti della spia?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
29/11/2016 15:47 - 29/11/2016 15:48 #2
da Nadia
Risposta da Nadia al topic Sabotaggio
Per sabotare la produzione devi posizionare la spia in una città che abbia il distretto industriale, e penso che debba contenere per lo meno la bottega.
Ho potuto fare diversi furti di capolavori, ovviamente nelle città che avevano un distretto del teatro. Non so se si riesca a rubare un capolavoro posizionato in altri slot, tipo all'interno di una meraviglia.
Inoltre i capolavori possono essere scambiati, può anche darsi che il ladro lo abbia venduto, non so come l'IA se li gestisca, vedo che spesso li buttano sul piatto per ottenere la pace.
Ho potuto fare diversi furti di capolavori, ovviamente nelle città che avevano un distretto del teatro. Non so se si riesca a rubare un capolavoro posizionato in altri slot, tipo all'interno di una meraviglia.
Inoltre i capolavori possono essere scambiati, può anche darsi che il ladro lo abbia venduto, non so come l'IA se li gestisca, vedo che spesso li buttano sul piatto per ottenere la pace.
Ultima Modifica 29/11/2016 15:48 da Nadia.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- Sabotaggio