completamento di un edificio\unità
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
21/11/2016 16:00 #1
da Pietro
completamento di un edificio\unità è stato creato da Pietro
Ragazzi, buonasera a tutti.
Ho notato che quando finisco di costruire qualcosa, in alto a destra, dove dovrebbe riportare cosa ho appena concluso di costruire, questo non viene riportato, ma è invece scritto quello che avevo prodotto ancora prima....cioè, mi spiego in modo concreto.... se costruisco un tempio e poi un monumento quando finirò quest'ultimo e si presenterà la schermata per scegliere la prossima produzione, in alto non vedo l'ultima cosa costruita (il teatro) ma verrò scritto la penultima cosa (ovvero il tempio)... vi capita anche a voi? spero più che altro capiate cosa intendo XD
Ho notato che quando finisco di costruire qualcosa, in alto a destra, dove dovrebbe riportare cosa ho appena concluso di costruire, questo non viene riportato, ma è invece scritto quello che avevo prodotto ancora prima....cioè, mi spiego in modo concreto.... se costruisco un tempio e poi un monumento quando finirò quest'ultimo e si presenterà la schermata per scegliere la prossima produzione, in alto non vedo l'ultima cosa costruita (il teatro) ma verrò scritto la penultima cosa (ovvero il tempio)... vi capita anche a voi? spero più che altro capiate cosa intendo XD
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
21/11/2016 16:11 #2
da Max Guido
Risposta da Max Guido al topic completamento di un edificio\unità
Ho notato anch'io questa cosa. Credo che, come succede per i vari indici (cultura, oro, ecc.), l'aggiornamento delle voci avviene al termine di ogni turno. Per cui se io costruisco una fattoria, il cibo in più lo vedo al turno successivo.
Penso succeda anche per quanto riguarda le voci prodotte.
Penso succeda anche per quanto riguarda le voci prodotte.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
22/11/2016 11:22 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic completamento di un edificio\unità
In realtà dovrebbe essere un bug.
Quando completi una produzione dovrebbe mostrare quello che hai appena completato non il precedente.
Quando completi una produzione dovrebbe mostrare quello che hai appena completato non il precedente.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
23/11/2016 18:25 #4
da Pietro
Risposta da Pietro al topic completamento di un edificio\unità
allora la patch appena uscita, questo non lo ha risolto...
26/11/2016 14:27 #5
da Aanti
Risposta da Aanti al topic completamento di un edificio\unità
È sicuramente un bug, capita anche a me. Ci vorrò credo almeno un annetto di patch prima che il gioco entri in regime.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
26/11/2016 15:12 #6
da Simone De Gennaro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:RE: completamento di un edificio\unità
Oddio, speriamo anche meno.È sicuramente un bug, capita anche a me. Ci vorrò credo almeno un annetto di patch prima che il gioco entri in regime.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- completamento di un edificiounità