Prima patch per Civilization VI
- Civilization Italia
- Autore della discussione
- Offline
- Administrator
Riduci
Di più
- Messaggi: 235
- Ringraziamenti ricevuti 8
18/11/2016 06:30 #1
da Civilization Italia
Prima patch per Civilization VI è stato creato da Civilization Italia
Ringraziano per il messaggio: Karl Gallo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
18/11/2016 09:08 #2
da Nadia
Risposta da Nadia al topic Prima patch per Civilization VI
Quanta roba.... ok, quasi tutto chiaro ma questa "Reduced the effectiveness of cavalry production policies." qualcuno me la riesce a spiegare?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Offline
- Moderator
Riduci
Di più
- Messaggi: 2056
- Ringraziamenti ricevuti 47
18/11/2016 09:20 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Prima patch per Civilization VI
Forse hanno abbassato il bonus alla produzione di unità a cavallo delle politiche correlate.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
18/11/2016 09:25 #4
da Nadia
Risposta da Nadia al topic Prima patch per Civilization VI
Ah ok... ci sta
Se sono riusciti nell'intento i cambiamenti sono davvero molti, mi sa che sono finiti i tempi di Carro Armato contro Catapulta
Se sono riusciti nell'intento i cambiamenti sono davvero molti, mi sa che sono finiti i tempi di Carro Armato contro Catapulta
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Offline
- Moderator
Riduci
Di più
- Messaggi: 2056
- Ringraziamenti ricevuti 47
18/11/2016 19:53 - 18/11/2016 19:54 #5
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Prima patch per Civilization VI
Invalida chiave consumatore / segreta in configurazione
Il tweet di Ed Beach chiarisce un punto importante.
La patch è retro-compatibile, l'unico aspetto che necessita una nuova partita è la modifica alla penalità per i guerrafondai.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il tweet di Ed Beach chiarisce un punto importante.
La patch è retro-compatibile, l'unico aspetto che necessita una nuova partita è la modifica alla penalità per i guerrafondai.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 18/11/2016 19:54 da Simone De Gennaro.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
19/11/2016 16:13 #6
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Prima patch per Civilization VI
Ottima patch e davvero molto corposa, ci voleva. Credo abbiano messo diverse pezze su alcune pecche del titolo. Proverò un'altra partita per toccare con mano le novità, comunque ciò dimostra che l'attenzione di Firaxis è molto alta e che patch e contenuti gratuiti (ovvero mappe) ci saranno indipendentemente dai DLC a pagamento che per certo arriveranno.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Luigi De Rita
- Offline
- Junior Member
Riduci
Di più
- Messaggi: 26
- Ringraziamenti ricevuti 1
19/11/2016 17:09 #7
da Luigi De Rita
Risposta da Luigi De Rita al topic Re:Prima patch per Civilization VI
Scusa sai se questa patch è scaricabile per il Mac e dove ?
Sai se posso scaricarla da steam ?
Sai se posso scaricarla da steam ?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
19/11/2016 21:08 #8
da Pietro
Risposta da Pietro al topic Re:Prima patch per Civilization VI
sapete se hanno messo la schermata per vedere il riassunto degli accordi con le altre civiltà? ne ho bisogno!!! XD
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
19/11/2016 21:51 - 19/11/2016 22:01 #9
da Max Guido
Non se era presente anche prima della patch ma oggi guardando nella schermata rapporti alla voce risorse, ho notato che affianco al nome della risorsa veniva anche citato la civiltà con cui avevo stretto l'accordo di scambio.
Altra modifica molto apprezzata e che speravo di trovare. cliccando sul nome della città viene mostrato il numero di turni che mancano all'espansione dei confini della città e l'esagono che verrà utilizzato.
Risposta da Max Guido al topic Re:Prima patch per Civilization VI
sapete se hanno messo la schermata per vedere il riassunto degli accordi con le altre civiltà? ne ho bisogno!!! XD
Non se era presente anche prima della patch ma oggi guardando nella schermata rapporti alla voce risorse, ho notato che affianco al nome della risorsa veniva anche citato la civiltà con cui avevo stretto l'accordo di scambio.
Altra modifica molto apprezzata e che speravo di trovare. cliccando sul nome della città viene mostrato il numero di turni che mancano all'espansione dei confini della città e l'esagono che verrà utilizzato.
Ultima Modifica 19/11/2016 22:01 da Max Guido.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
20/11/2016 14:26 #10
da Pietro
Prima quella schermata non la capivo, ora incece ha un sensoi...quindi penso sia stata aggiornata. anche la "hall of fame" non è stata inserita... peccato =(
Risposta da Pietro al topic Re:Prima patch per Civilization VI
sapete se hanno messo la schermata per vedere il riassunto degli accordi con le altre civiltà? ne ho bisogno!!! XD
Non se era presente anche prima della patch ma oggi guardando nella schermata rapporti alla voce risorse, ho notato che affianco al nome della risorsa veniva anche citato la civiltà con cui avevo stretto l'accordo di scambio.
Altra modifica molto apprezzata e che speravo di trovare. cliccando sul nome della città viene mostrato il numero di turni che mancano all'espansione dei confini della città e l'esagono che verrà utilizzato.
Prima quella schermata non la capivo, ora incece ha un sensoi...quindi penso sia stata aggiornata. anche la "hall of fame" non è stata inserita... peccato =(
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
21/11/2016 08:30 #11
da Nadia
Risposta da Nadia al topic Re:Prima patch per Civilization VI
Comunque ieri ho iniziato a giocare con la versione per D12, visto che la mia scheda video (rx480) dovrebbe essere nata per quello (e infatti c'era già un aggiornamento dei driver).
Tre crash al desktop nel giro di poco... non mi è sembrato un buon segno
Tre crash al desktop nel giro di poco... non mi è sembrato un buon segno
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Offline
- Moderator
Riduci
Di più
- Messaggi: 2056
- Ringraziamenti ricevuti 47
21/11/2016 12:55 #12
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Prima patch per Civilization VI
Io anche ho provato la versione DX12 ma mia sa che comunque gira con le DX11.
Ho una Nvidia GTX 970 (che da quello che ho capito non supporta le DirectX 12).
Ho una Nvidia GTX 970 (che da quello che ho capito non supporta le DirectX 12).
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
21/11/2016 13:34 #13
da Nadia
Risposta da Nadia al topic Re:Prima patch per Civilization VI
Quando ho assemblato il pc nuovo mi hanno proprio detto "la rx480 sui giochi d12 funzionerà alla grande".. infatti il giorno stesso della patch di Civ è uscito anche l'aggiornamento del driver. In effetti ho l'impressione che giri meglio, però quei crash prima non erano mai successi.
Tra l'altro sul desktop mi appariva una finestra per mandare via il report relativo al crash, anche questa mi sa che è una novità.
Tra l'altro sul desktop mi appariva una finestra per mandare via il report relativo al crash, anche questa mi sa che è una novità.
Ringraziano per il messaggio: Karl Gallo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Discussioni generali
- Prima patch per Civilization VI