2013 vedremo civilization 6

Di più
12/06/2012 11:24 #1 da gianni
2013 vedremo civilization 6 è stato creato da gianni
girovagando con google, mi è capitata questa news...

www.civilization6.net

e se ne parla anche su civfanatics già dal 2010
forums.civfanatics.com/showthread.php?t=390857

sembra che nel 2013 inizierà una nuova civilization...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2012 23:54 - 12/06/2012 23:56 #2 da Simone De Gennaro
Dubito che uscirà così presto il sesto capitolo.

Spero invece che continuino a sviluppare il 5... Magari implementando un vero multiplayer.
Ultima Modifica 12/06/2012 23:56 da Simone De Gennaro.

Di più
13/06/2012 01:04 #3 da Emilio
deggesim ha scritto:

Dubito che uscirà così presto il sesto capitolo.

Concordo: le nuove edizioni vengono rilasciate a distanza di 4-5 anni; se la mia osservazione continuasse ad esser affidabile credo che il nuovo capitolo non sarà rilasciato prima del 2014 inoltrato!

deggesim ha scritto:

Spero invece che continuino a sviluppare il 5... Magari implementando un vero multiplayer.

Il vero problema di fondo di questo gioco (e a mio modesto avviso è irrisolvibile) è la "genialata" che hanno avuto i programmatori di implementarne così minuziosamente la grafica!!!

Ogni singolo esagono gode della sua speciale animazione (che siano onde del mare, fiumi che scorrono, piante che crescono, risorse che luccicano... ) e pertanto temo proprio che non ci sarà alcun sistema per alleggerirlo, quindi... niente multiplayer accettabile! :(

Spero tanto che nel sesto capitolo le risorse saranno finite e DISCRETE (piuttosto che CONTINUE, come lo sono ora... che una volta che ci si accaparra una miniera... la si conserva per il resto della partita e si gode dei benefici... anche se per esempio il nostro spadaccino si fa accoppare!): le dinamiche di gioco (costruzione edifici e meraviglie, addestramento truppe ma anche e soprattutto il commercio) ne trarrebbero ENORMI vantaggi!!!

Di più
13/06/2012 11:08 #4 da Emanuele
www.civilization6.net/civilization-6-screenshots/
""" è probabilmente troppo presto considerando la data di uscita di Civ 6 dovrebbe essere da qualche parte alla fine del 2015. """"

Di più
13/06/2012 12:02 #5 da Paolo
Risposta da Paolo al topic Re:2013 vedremo civilization 6
Ma se tra 3 giorni esce un'espansione che modificherà in buona parte il gioco al punto da renderlo quasi un gioco nuovo, credo che parlare oggi di Civilization 6 sia un tantino azzardato e forse anche fuori luogo.

Di più
14/06/2012 13:12 #6 da Riccardo
Credo tu abbia frainteso, quel topic di civfanatics è pura fantascienza, il tizio che l'ha scritto ha semplicemente descritto il suo "come vorrei fosse civ6" sottoforma di recensione venuta dal futuro, un opera geniale e di piacevole lettura con tante belle idee.

Il sito invece non dice praticamente nulla, credo sia stato creato per avere una sorta di primato per quando si parlerà seriamente di Civ6, a mio avviso fra 3 anni.

Di più
15/06/2012 10:22 - 15/06/2012 10:22 #7 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:2013 vedremo civilization 6
Draskar ha scritto:

Credo tu abbia frainteso, quel topic di civfanatics è pura fantascienza, il tizio che l'ha scritto ha semplicemente descritto il suo "come vorrei fosse civ6" sottoforma di recensione venuta dal futuro, un opera geniale e di piacevole lettura con tante belle idee.

Il sito invece non dice praticamente nulla, credo sia stato creato per avere una sorta di primato per quando si parlerà seriamente di Civ6, a mio avviso fra 3 anni.

:blush: :blush: :blush:
si in effetti ho letto un pò con superficialità,
rileggendo con attenzione ho recepito meglio gli intenti...
e poi, sono stato tratto in inganno dal sito...
:blush: :blush: :blush:

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 15/06/2012 10:22 da gianni.

Di più
10/04/2013 12:54 #8 da massimo
Le immagini che avete visto sono di civilization per PS3 lo so perché ce l'ho

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.413 secondi