2013 vedremo civilization 6
- Ringraziamenti ricevuti 0
www.civilization6.net
e se ne parla anche su civfanatics già dal 2010
forums.civfanatics.com/showthread.php?t=390857
sembra che nel 2013 inizierà una nuova civilization...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Spero invece che continuino a sviluppare il 5... Magari implementando un vero multiplayer.
Concordo: le nuove edizioni vengono rilasciate a distanza di 4-5 anni; se la mia osservazione continuasse ad esser affidabile credo che il nuovo capitolo non sarà rilasciato prima del 2014 inoltrato!Dubito che uscirà così presto il sesto capitolo.
deggesim ha scritto:
Il vero problema di fondo di questo gioco (e a mio modesto avviso è irrisolvibile) è la "genialata" che hanno avuto i programmatori di implementarne così minuziosamente la grafica!!!Spero invece che continuino a sviluppare il 5... Magari implementando un vero multiplayer.
Ogni singolo esagono gode della sua speciale animazione (che siano onde del mare, fiumi che scorrono, piante che crescono, risorse che luccicano... ) e pertanto temo proprio che non ci sarà alcun sistema per alleggerirlo, quindi... niente multiplayer accettabile!
Spero tanto che nel sesto capitolo le risorse saranno finite e DISCRETE (piuttosto che CONTINUE, come lo sono ora... che una volta che ci si accaparra una miniera... la si conserva per il resto della partita e si gode dei benefici... anche se per esempio il nostro spadaccino si fa accoppare!): le dinamiche di gioco (costruzione edifici e meraviglie, addestramento truppe ma anche e soprattutto il commercio) ne trarrebbero ENORMI vantaggi!!!
""" è probabilmente troppo presto considerando la data di uscita di Civ 6 dovrebbe essere da qualche parte alla fine del 2015. """"
Il sito invece non dice praticamente nulla, credo sia stato creato per avere una sorta di primato per quando si parlerà seriamente di Civ6, a mio avviso fra 3 anni.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Credo tu abbia frainteso, quel topic di civfanatics è pura fantascienza, il tizio che l'ha scritto ha semplicemente descritto il suo "come vorrei fosse civ6" sottoforma di recensione venuta dal futuro, un opera geniale e di piacevole lettura con tante belle idee.
Il sito invece non dice praticamente nulla, credo sia stato creato per avere una sorta di primato per quando si parlerà seriamente di Civ6, a mio avviso fra 3 anni.
si in effetti ho letto un pò con superficialità,
rileggendo con attenzione ho recepito meglio gli intenti...
e poi, sono stato tratto in inganno dal sito...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- 2013 vedremo civilization 6