Combattimento rapido

Di più
10/06/2012 13:47 #1 da Luca
Combattimento rapido è stato creato da Luca
Ciao a tutti ho bisogno di un chiarimento perchè ho settato combattimento rapido a inizio partita e ora non capisco come funziona il combattimento aereo

Esiste un modo per disabilitare il combattimento rapido da una partita in corso ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2012 14:03 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Combattimento rapido
Luca_zbr ha scritto:

Ciao a tutti ho bisogno di un chiarimento perchè ho settato combattimento rapido a inizio partita e ora non capisco come funziona il combattimento aereo

Esiste un modo per disabilitare il combattimento rapido da una partita in corso ?

no

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
10/06/2012 14:24 #3 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Combattimento rapido
Luca_zbr ha scritto:

... il combattimento rapido evita le animazioni di battaglia; cos'è che non capisci?!?

Luca_zbr ha scritto:

Come ha già correttamente risposto Gianni: no... a meno che non ti metta a fare qualche tentativo modificando i file-save della partita, ma... te lo sconsiglio a meno che tu non voglia rischiare di perdere la partita.

Di più
10/06/2012 17:26 #4 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Combattimento rapido
Luca_zbr ha scritto:

purtroppo no, se hai iniziato una partita selezionato l'opzione avanzata Combattimento Rapido

questa guida però dice una cosa interessante
forums.civfanatics.com/showthread.php?t=398555

cambiando un xml, puoi modificare il default, quindi anzichè usare l'opzione per ogni partita (lasciala sempre NON selezionata) puoi decidere il combattimento rapido dall'XML (true, sempre attivo per tutte le partite, false sempre disabilitato). se però hai una partita già in corso con Combattimento Rapido già attivo, quel parametro nell'XML viene ignorato.

B)

Di più
10/06/2012 23:12 #5 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:Combattimento rapido
E' invece possibile andare nella schermata demografica o in un altro posto, e avere un riepilogo degli attacchi infra-turno ?

Di più
11/06/2012 06:54 #6 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Combattimento rapido
Luca_zbr ha scritto:

E' invece possibile andare nella schermata demografica o in un altro posto, e avere un riepilogo degli attacchi infra-turno ?

per sapere quante volte è stata attaccata una città?
non mi pare di aver visto l'informazione.
la dovresti ricavare dal grado di difesa che dispone rispetto al suo totale
ma essendo espresso in valori quantistici :P
a volte (molto spesso) si fa fatica a capirlo...

ma cosa stai organizzando?
trascura, domanda di pura curiosità...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.486 secondi