Consiglio creazione nuova partita personalizzata
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vorrei chiedervi alcuni semplici consigli su come creare una partita personalizzata divertente.
Prediligo partite lungue, con rivali ostici.
Ho iniziato a giocare da poco, ho già provato i primi livelli di difficoltà e adesso ho deciso di provare lo stadio intermedio, difficoltà normale, dato che i livelli inferiori non mi hanno creato molti problemi.
l'età del mondo a cosa si riferisce? 4 mld di anni, 5 mld di anni...
Il ritmo del gioco voi quale preferite? e quale tipo di mappa vi piace (terra, pangea, pangea plus, globo etc..) ?
Adesso ho scelto una mappa grande con 10 civilità e 18 città stato. Più avversari inserisco, e più vado ad incrementare indirettamente la difficoltà?
La vostra partita-tipo, su quali impostazioni si basa?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Dopo un bel pò di inattività per noia, ho deciso di iniziare qualche giorno fa una MARATONA a livello PRINCIPE (non perchè non sia capace di giocare a livelli più difficili, anzi, ma semplicemente perchè mi stufa parecchio giocare ad armi impari) con 20 civiltà ed il massimo di città-stato e barbari furiosi su mappa ENORME di tipo GLOBO (prediligo questo tipo di mappa perchè... nel tardo Rinascimento ho sempre la necessità di aggiornare il mio pluridecorato, ma purtroppo obsoleto, scout ad arciere-->balestriere-->fuciliere), unica vittoria consentita DOMINAZIONE.Salve a tutti...
Vorrei chiedervi alcuni semplici consigli su come creare una partita personalizzata divertente.
Prediligo partite lungue, con rivali ostici.
Ho iniziato a giocare da poco, ho già provato i primi livelli di difficoltà e adesso ho deciso di provare lo stadio intermedio, difficoltà normale, dato che i livelli inferiori non mi hanno creato molti problemi.
l'età del mondo a cosa si riferisce? 4 mld di anni, 5 mld di anni...
Il ritmo del gioco voi quale preferite? e quale tipo di mappa vi piace (terra, pangea, pangea plus, globo etc..) ?
Adesso ho scelto una mappa grande con 10 civilità e 18 città stato. Più avversari inserisco, e più vado ad incrementare indirettamente la difficoltà?
La vostra partita-tipo, su quali impostazioni si basa?
L'età della terra influenza l'orografia (più antica è, più pianeggiante diventa), l'umidità influenza la flora... altri dubbi???
- Ringraziamenti ricevuti 0
L'età della terra influenza l'orografia (più antica è, più pianeggiante diventa), l'umidità influenza la flora... altri dubbi???[/quote]
ah ecco, non lo sapevo. grazie mille.
Addirittura inserisci 20 civiltà?
Ma come fai a competere militarmente con tutte?...
cut...
Ma come fai a competere militarmente con tutte?...
esperienza e trabocchetti...
io per esempio ho elaborato un metodo di gioco che
più civiltà ho come avversari,
più è semplice vincere...
e lo uso a livello 8
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Consiglio creazione nuova partita personalizzata