civilization V non funziona!! aiutatemi perfavore!

Di più
20/01/2012 19:15 #1 da giuseppe palazzo
ho appena portato a casa civilization V e l'ho installato senza problemi ma ora che cerco di farlo partire dice che non risponde!!!! su steam clicco " gioca " poi mi chiede la versione di gioco con cui voglio giocare cioè direct x9 o direct x 9 e 10 ( ma soltanto il 9 è un link), ci clicco, esce una schermata e quando sembra che sta partendo finalmente appare " civilization V's sid maiers non risponde" perfavore aiutatemi, non voglio aver buttato 50 euro e quasi 1 mese di ansiosa attesa per vedere che poi neanche funziona!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2012 23:19 #2 da Griffon
scipione96 ha scritto:

ho appena portato a casa civilization V e l'ho installato senza problemi ma ora che cerco di farlo partire dice che non risponde!!!! su steam clicco " gioca " poi mi chiede la versione di gioco con cui voglio giocare cioè direct x9 o direct x 9 e 10 ( ma soltanto il 9 è un link), ci clicco, esce una schermata e quando sembra che sta partendo finalmente appare " civilization V's sid maiers non risponde" perfavore aiutatemi, non voglio aver buttato 50 euro e quasi 1 mese di ansiosa attesa per vedere che poi neanche funziona!!!

posta qualche info in più sul tuo pc e sul sistema operativo

Di più
21/01/2012 07:59 - 21/01/2012 08:01 #3 da gianni
griffon ha scritto:

scipione96 ha scritto:

posta qualche info in più sul tuo pc e sul sistema operativo

x scipione96
ascoltalo, non perdere tempo con la civilopedia... :P
x griffon
siamo meglio noi di civilopedia è?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 21/01/2012 08:01 da gianni.

Di più
21/01/2012 09:35 #4 da giuseppe palazzo
raga grazie per le risposte ma non capisco un granchè di computer e come faccio e postare info sul computer e sul sistema operativo e che vuol dire?? cmq ho appena provato a reinstallarlo ma ancora non va, adesso lo sto disinstallando e poi lo istallo di nuovo...

Di più
21/01/2012 10:55 #5 da giuseppe palazzo
lo disistallato e istallato ma ancora non va, vi supplico aiutatemi!

Di più
22/01/2012 12:13 #6 da Simone De Gennaro
Non c'è nessuno che può aiutarti a recuperare le informazioni hardware e software del tuo computer?

Sono fondamentali per aiutarti.

Di più
22/01/2012 18:59 #7 da Griffon
scipione96 ha scritto:

raga grazie per le risposte ma non capisco un granchè di computer e come faccio e postare info sul computer e sul sistema operativo e che vuol dire?? cmq ho appena provato a reinstallarlo ma ancora non va, adesso lo sto disinstallando e poi lo istallo di nuovo...

fermati a reinstallare, è completamente inutile.
almeno dicci che sistema operativo hai: xp, vista, 7 o usi il mac?

se hai windows 7, inizio a dirti come fare a raccogliere qualche info:
clicca su start nella casella "Cerca programmi o file" scrivi "system information". apri System Information nella lista, poi fai File - Salva e scegli nome e posizione (sul desktop per esempio, chiamalo system_info).
lascia il tempo di creare il file di informazioni. poi click destro sul file che ti ha creato, e fai Invia A - Cartella Compressa: questa operazione crea un nuovo file .zip (compresso, icona gialla con una cerniera zip).
a questo punto posta il file compresso in questa discussione (c'è l'apposita funzione quando rispondi ai messaggi)

Di più
24/01/2012 16:11 #8 da giuseppe palazzo
Ho windows vista cmq il mio com è piuttosto vecchio(circa 6-7 anni) ed un mio amico mi ha detto che non ci sono molte speranze che parta, poi non si soddisfano neanche i requisiti minimi

Di più
25/01/2012 00:38 #9 da Emilio
scipione96 ha scritto:

[...] poi non si soddisfano neanche i requisiti minimi

Allora è ufficiale: hai sperperato inutilmente il tuo patrimonio!!! :P

... che poi: come avrai fatto a pagarlo 50,00 € dopo più di un anno e mezzo dalla sua uscita questo rimarrà un mistero... :S

Di più
25/01/2012 00:57 #10 da Griffon
scipione96 ha scritto:

Ho windows vista cmq il mio com è piuttosto vecchio(circa 6-7 anni) ed un mio amico mi ha detto che non ci sono molte speranze che parta, poi non si soddisfano neanche i requisiti minimi

ragazzo mio, come puoi pretendere che vada se non arrivi ai requisiti minimi... :(

Di più
25/01/2012 20:42 #11 da giuseppe palazzo
griffon al negozio mi hanno detto che poteva andare ma dovevo contattare l'assistenza ma il numero era inesistwente ( quelòlo scritto nel libretto)

Di più
25/01/2012 20:43 - 25/01/2012 20:45 #12 da giuseppe palazzo
vbb allora aspetterò... e quando mi comprerò il mio portatile ( fra qualche mese) comincio a giocarci, per ora ritorno al mio empire total war e cmq credo di averlo pagato 50 euro perchè è ancora molto richiesto, se fosse uscito il numero successivo sarebbe calato a 40 euro circa ma questo è l'ultimo e non avrebbe ragione di essere svalutato
Ultima Modifica 25/01/2012 20:45 da giuseppe palazzo.

Di più
25/01/2012 22:21 #13 da Griffon
scipione96 ha scritto:

griffon al negozio mi hanno detto che poteva andare ma dovevo contattare l'assistenza ma il numero era inesistwente ( quelòlo scritto nel libretto)

beh, il loro scopo è vendere...

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.841 secondi