civilization V non funziona!! aiutatemi perfavore!
- giuseppe palazzo
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
ho appena portato a casa civilization V e l'ho installato senza problemi ma ora che cerco di farlo partire dice che non risponde!!!! su steam clicco " gioca " poi mi chiede la versione di gioco con cui voglio giocare cioè direct x9 o direct x 9 e 10 ( ma soltanto il 9 è un link), ci clicco, esce una schermata e quando sembra che sta partendo finalmente appare " civilization V's sid maiers non risponde" perfavore aiutatemi, non voglio aver buttato 50 euro e quasi 1 mese di ansiosa attesa per vedere che poi neanche funziona!!!
posta qualche info in più sul tuo pc e sul sistema operativo
scipione96 ha scritto:
ho appena portato a casa civilization V e l'ho installato senza problemi ma ora che cerco di farlo partire dice che non risponde!!!! su steam clicco " gioca " poi mi chiede la versione di gioco con cui voglio giocare cioè direct x9 o direct x 9 e 10 ( ma soltanto il 9 è un link), ci clicco, esce una schermata e quando sembra che sta partendo finalmente appare " civilization V's sid maiers non risponde" perfavore aiutatemi, non voglio aver buttato 50 euro e quasi 1 mese di ansiosa attesa per vedere che poi neanche funziona!!!
posta qualche info in più sul tuo pc e sul sistema operativo
x scipione96
ascoltalo, non perdere tempo con la civilopedia...
x griffon
siamo meglio noi di civilopedia è?
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- giuseppe palazzo
- New Member
- giuseppe palazzo
- New Member
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Sono fondamentali per aiutarti.
raga grazie per le risposte ma non capisco un granchè di computer e come faccio e postare info sul computer e sul sistema operativo e che vuol dire?? cmq ho appena provato a reinstallarlo ma ancora non va, adesso lo sto disinstallando e poi lo istallo di nuovo...
fermati a reinstallare, è completamente inutile.
almeno dicci che sistema operativo hai: xp, vista, 7 o usi il mac?
se hai windows 7, inizio a dirti come fare a raccogliere qualche info:
clicca su start nella casella "Cerca programmi o file" scrivi "system information". apri System Information nella lista, poi fai File - Salva e scegli nome e posizione (sul desktop per esempio, chiamalo system_info).
lascia il tempo di creare il file di informazioni. poi click destro sul file che ti ha creato, e fai Invia A - Cartella Compressa: questa operazione crea un nuovo file .zip (compresso, icona gialla con una cerniera zip).
a questo punto posta il file compresso in questa discussione (c'è l'apposita funzione quando rispondi ai messaggi)
- giuseppe palazzo
- New Member
Allora è ufficiale: hai sperperato inutilmente il tuo patrimonio!!![...] poi non si soddisfano neanche i requisiti minimi
... che poi: come avrai fatto a pagarlo 50,00 € dopo più di un anno e mezzo dalla sua uscita questo rimarrà un mistero...
Ho windows vista cmq il mio com è piuttosto vecchio(circa 6-7 anni) ed un mio amico mi ha detto che non ci sono molte speranze che parta, poi non si soddisfano neanche i requisiti minimi
ragazzo mio, come puoi pretendere che vada se non arrivi ai requisiti minimi...
- giuseppe palazzo
- New Member
- giuseppe palazzo
- New Member
griffon al negozio mi hanno detto che poteva andare ma dovevo contattare l'assistenza ma il numero era inesistwente ( quelòlo scritto nel libretto)
beh, il loro scopo è vendere...
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- civilization V non funziona!! aiutatemi perfavore!