Meraviglie Naturali da CivFanatics
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
04/01/2012 22:46 #1
da GianlucaG
Meraviglie Naturali da CivFanatics è stato creato da GianlucaG
Ciao ragazzi stavo sbirciando dai nostri cugini ricchi di CivFanatics una guida veramente ben fatta e sopratutto aggiornata in base alle patch..
Una cosa mi sfuggiva da novizio di Civ..
A me e' capitato do costruire meraviglie ma non avevo considerato il fatto che per ogni meraviglia DEVO necessariamente aver costruito in tutte le città della civiltà l'edificio propedeutico alla meraviglia..
Questo significa che nei grandi impero e' veramente ardua l'impresa di aver meraviglie..
Vi allegoil link:
forums.civfanatics.com/showthread.php?t=391711
Che dite...
A me e' capitato do costruire meraviglie ma non avevo considerato il fatto che per ogni meraviglia DEVO necessariamente aver costruito in tutte le città della civiltà l'edificio propedeutico alla meraviglia..
Questo significa che nei grandi impero e' veramente ardua l'impresa di aver meraviglie..
Vi allegoil link:
Che dite...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
05/01/2012 01:00 #2
da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Meraviglie Naturali da CivFanatics
GianlucaG ha scritto:
Tu ti riferisci alle meraviglie NAZIONALI non naturali!!!
Io dico che... c'hai le idee PARECCHIO confuse!!!Ciao ragazzi stavo sbirciando dai nostri cugini ricchi di CivFanatics una guida veramente ben fatta e sopratutto aggiornata in base alle patch..
Vi allegoil link:
Che dite...
Tu ti riferisci alle meraviglie NAZIONALI non naturali!!!
05/01/2012 01:50 #3
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Meraviglie Naturali da CivFanatics
c'è anche da dire che più città hai (senza contare i fantocci), più costa fare la meraviglia nazionale.
Tempo creazione pagina: 0.471 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Meraviglie Naturali da CivFanatics