consiglio sul acquisto di civilization
- alessandro
- Autore della discussione
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Ciauuu
Condivido il giudizio negativo di pyroo sul 5 (decisamente troppo semplificato rispetto ai capitoli precedenti ), anche se con l ' ultima espansione del 4 si erano introdotti troppi aspetti , come lo spionaggio , che alla fine tralasciavo sempre.
- alessandro
- Junior Member
si concordo appieno sembra di giocare alla versione delle console mamma mia che peccato però..... l unica cosa che hanno introdotto di interessante e stato il discorso dell artiglieria che possono colpire a distanza ma per il resto e un gran flop.....cmq graficamente sono simili il 3 eil 4 ??? se e cosi credo prenderò il 3.....ma che indecisione!!!!
starei sul 4, secondo me è più completo del 3 (come numero di tech, edifici, unità...)
Ad essere sincero il 4 ha una grafica decisamente migliore ( il 3 è stato prodotto anni or sono), possiede molte più civiltà ed è più facile da maneggiare per uno che già conosce il 5(il 3 è radicalmente diverso);se ti piace la storia però gli scenari del 3 sono spettacolari con mappe molto più curate e grandi......cmq graficamente sono simili il 3 eil 4 ??? se e cosi credo prenderò il 3.....ma che indecisione!!!!
Tibi est deliberandum
- alessandro
- Junior Member
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- consiglio sul acquisto di civilization