Come aggiornare civ 5 e editare le mappe

Di più
18/09/2011 14:37 #1 da Giovanni Mattioli
Slave a tutti, io sto giocando da poco a Civ 5 e mi piace molto, tuttavia il gioco si blocca spesso e non riesco a trovare da nessuna parte le pach e gli aggiornamenti per il mac, inoltre non riesco a reperire da nessuna parte, il programma per l'editor di mappe, ho letto da qualche parte che è prendibile tramite steam, tuttavia io non ho preso il gioco da steam e quindi non mi è possibile prenderlo da li, volevo quindi sapere se qualcuno sul forum sa dove scaricare le pach, gli aggiornamenti e l'editor di mappe per MAC?

Grazie a tutti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/09/2011 15:58 #2 da andrea
Per avere l ' èditor basta andare su steam,(che devi avere installato per forza se giochi a civ ),cliccare in alto su visualizza e quindi su strumenti; a questo punto cerca sid meier 's civilization V SDK e installalo.
Di più
18/09/2011 16:49 #3 da Giovanni Mattioli
Io ho steam ma non ho preso civ 5 con steam e non mi serve stam per aprire civ 5, quando vado su steam-visualizza-strumetni c'è un elenco di nomi ma non sid meier's civ 5 sdk e cmq tutti i nomi della lista sono indicati come non disponibili.

Quindi chiedo alla comunity: c'è un modo per scaricare l'editor di mappe e le pach di civ 5?
e magari qualcuno conosce i link utili al caso?

Grazie a tutti.
Di più
18/09/2011 23:12 - 18/09/2011 23:13 #4 da Federico
Allora, Civ NECESSITA di steam per giocarci, anche se lo si è comprato in negozio. Le patch sono automatiche e per l'SDK bisogna fare visualizza->strumenti->sid meyer's civilization V
Ultima Modifica 18/09/2011 23:13 da Federico.
Di più
19/09/2011 09:50 - 19/09/2011 09:52 #5 da Giovanni Mattioli
Allora non so come sia per gli altri ma non mi si apre seam quando apro civ 5, mi si apre con EU3, HoI3, quindi funziona, ma con civ 5 no...
Quando vado su strumenti vedo questo elenco di titoli:
(se qualcuno sa dirmi quale sarebbe quello giusto... perchè io non lo vedo...) grazie a tutti.
Ultima Modifica 19/09/2011 09:52 da Giovanni Mattioli.
Di più
19/09/2011 13:40 #6 da Griffon
wensdeil ha scritto:

Allora non so come sia per gli altri ma non mi si apre seam quando apro civ 5, mi si apre con EU3, HoI3, quindi funziona, ma con civ 5 no...
Quando vado su strumenti vedo questo elenco di titoli:
(se qualcuno sa dirmi quale sarebbe quello giusto... perchè io non lo vedo...) grazie a tutti.

usa comunque steam per scaricare l'sdk (lo trovi nella parte Strumenti)

per curiosità, dove lo hai preso civ5? con che delivery?
Di più
19/09/2011 13:48 #7 da elfo grigio
Io proverei cosi:

1. disinstalla civ V
2. apri steam
3. cerca civ V e installalo con i codici seriali che hai nella confezione originale

in questo modo dovrebbe funzionare tutto :)
Di più
20/09/2011 15:57 #8 da Giovanni Mattioli
Non ho la confezione originale ho trovato il gioco su un sito che sia chiama ddlhit e non c'erano ne codici ne sdk...
Credo che il problema sia proprio il fatto che non ho la confezione originale...
Aspetterò un po e se steam metterà di nuovo il gioco a un prezzo ragionevole lo comprerò, fino ad allora aspetterò a giocare...

Cmq grazie a tutti del supporto.
Un saluto.
Di più
20/09/2011 18:18 #9 da Griffon
wensdeil ha scritto:

Non ho la confezione originale ho trovato il gioco su un sito che sia chiama ddlhit e non c'erano ne codici ne sdk...
Credo che il problema sia proprio il fatto che non ho la confezione originale...
Aspetterò un po e se steam metterà di nuovo il gioco a un prezzo ragionevole lo comprerò, fino ad allora aspetterò a giocare...

Cmq grazie a tutti del supporto.
Un saluto.

:silly:

passo e chiudo
Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.433 secondi