Curiosità era d'inizio....
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
27/07/2011 00:55 #1
da Claudio
Curiosità era d'inizio.... è stato creato da Claudio
Avevo una curiosità, sepete per caso se esiste una mod o un modo per simulare l'invasione di una civiltà evoluta in un mondo primitivo, mi spiego, iniziare una partita gia in epoca moderna in un 1vs10 contro 10 avversari in squadra che partono dall'epoca antica magari a difficoltà un po elevata 7 o 8 per non fare una partita no sens?
PS: mi piacierebbe pure fare il primitivo e difendermi dagli invasori non cerco una vittoria facile XD
PS: mi piacierebbe pure fare il primitivo e difendermi dagli invasori non cerco una vittoria facile XD
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
27/07/2011 20:11 #2
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Curiosità era d'inizio....
non server un mod
con l'editor di mappe puoi creare N civiltà, e una di queste la metti con tutte le tecnologie sbloccate. poi giochi la mappa come scenario
con l'editor di mappe puoi creare N civiltà, e una di queste la metti con tutte le tecnologie sbloccate. poi giochi la mappa come scenario
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/07/2011 20:44 #3
da Claudio
Risposta da Claudio al topic Re: Curiosità era d'inizio....
Oddio e come accedo all'editor di mappe? si scarica via steam o è gia compreso nel gioco?
28/07/2011 21:17 #4
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Curiosità era d'inizio....
griffon ha scritto:
lo scarichi gratuitamente da steam, nell'area Libreria- Strumenti, si chiama Sid Meier's Civilization V SDK.
tra l'altro, l'hanno aggiornata proprio oggi (non so con che migliorie)
non server un mod
lo scarichi gratuitamente da steam, nell'area Libreria- Strumenti, si chiama Sid Meier's Civilization V SDK.
tra l'altro, l'hanno aggiornata proprio oggi (non so con che migliorie)
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Curiosità era d'inizio....