Terra!! Terraaa!

Di più
07/07/2011 09:57 #1 da Emanuele
Terra!! Terraaa! è stato creato da Emanuele
Una cosa che non sapevo e non so se tutti sanno perchè è difficile che capiti (o almeno a me non era mai capitato)

Dopo aver scoperto Ottica, non riuscivo ad imbarcare le unità lungo la costa del continente in cui ero, con tanto di bollino rosso sulla casella d'acqua.
Prova e riprova ho scoperto dopo un aumento dei confini che hanno fatto comparire un isola che le unità non se la fanno piu sotto se dall'altra parte vedono un pezzetto di terra di un altro continente, penisola o isola.

Paura dell'ignoto? Sembra di si,ma comunque un ottima pensata a livello ideologico :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2011 10:01 #2 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re: Terra!! Terraaa!
Sei sicuro di non sbagliare? Non è che semplicemente le tue unità erano in territorio straniero al momento della scoperta dell'ottica? In questo caso non ottengono la promozione "imbarcarsi" finchè non rientrano in territorio nemico.

Di più
07/07/2011 10:15 #3 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re: Terra!! Terraaa!
Draskar ha scritto:

Sei sicuro di non sbagliare? Non è che semplicemente le tue unità erano in territorio straniero al momento della scoperta dell'ottica? In questo caso non ottengono la promozione "imbarcarsi" finchè non rientrano in territorio nemico.

Esattamente! Controlla anche nella ciclopedia: l'Ottica non è l'unico prerequisito per navigare, bisogna anche esser "passati" da casa per imparare a... ehm... nuotare!!! :P

Al riguardo, personalmente preferivo MOLTO DI PIU' quando le unità NON sapevano nuotare e dovevano imbarcarsi nei trasporti: era estremamente più realistico!!!

Di più
07/07/2011 10:34 #4 da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic Re:Terra!! Terraaa!
Porco canee, ripensando all'episodio mi sa che avete ragione voi.

Mi auto censuro, anche se la mia idea non era male :P

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi