Civilization V diventa mobile

Di più
01/07/2011 11:41 #1 da Civilization Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2011 00:46 #2 da Andrea
Non è neanc'ora uscito, ma... è già mio! Unica pecca la Gameloft, non mi piace un granché

Di più
14/07/2011 13:43 #3 da claudio cicaterri
Qualcuno ha informazioni aggiornate ?
Anticipazioni sulla data di uscita ?
Qualche preview ?

ciao
C.

Di più
27/09/2011 11:49 #4 da claudio cicaterri

Di più
28/04/2012 21:29 #5 da Francesco Garofano
Chiedo venia per il necropost, ma l'ho provato solo ora...

Premetto che il mio cellulare è un Alcatel OT800 e ho pagato il costo di euro 2,00 dal sito gameloft. A tale spesa va ovviamente aggiunto, a seconda del vostro contratto, la spesa per il download che avviene cliccando sul link che vi viene inviato con un sms (nel mio caso il download è durato circa venti secondi).

L'installazione è rapida; all'inizio è presente un menu che comprende tra l'altro l'avvio di una partita veloce, la modalità campagna ed infine le opzioni.
La grafica non è male e le unità sono ben distinte tra loro. Il menu di gioco è sicuramente intuitivo e, senza la necessità di premere molti tasti, potete effettuare le diverse scelte che il gioco vi propone.

Il giudizio complessivo a mio avviso dipende molto da come vi ponete nell'approcciarvi all'applicazione java di cui sopra. In altri termini di per sé è un buon passatempo, tuttavia l'utente che ipotizza di trovare una fedele copia del gioco per pc rimarrà inevitabilmente deluso.

E' inoltre da evidenziare che, benché le principali tematiche del gioco risultino nel complesso riprodotte, il gioco risente purtroppo di una certa lentezza (almeno sul mio cellulare).
Concludendo, per la spesa di poco più di due euro, a mio avviso ne vale la pena...

Di più
03/05/2012 11:33 #6 da ALESSIO
Grazie del parere Gravellu,
vedo cosa riesco a trarne anch'io.
Poi posto le mie impressioni.
A presto

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.484 secondi